Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 21-02-2011, 04:55 PM

ragazzi/e

non ho più risp xkè mi conosco e so che poi mi incazz.o...

qua si semplifica tutto, ma ogni storia è storia a sè. non c'è il clichè con cui si può parametrizzare tutto.
sicuramente nessuno può parametrizzare la MIA persona.

non ho pensato nè a suicidi (so DG che il tuo era un esempio) nè, tanto meno, come si può immaginare, le ho scritto lettere sdolcinate di suppliche in ginocchio.

nè tantomeno pretendevo un amore che non poteva darmi.

contestavo e contesto il fatto che mi sia dovuto trovare la risposta da solo xkè lei non ha avuto le palle x dirmi tutta la verità (anche se ufficialmente quando stavamo insieme nn è mai stata con nessun altro).

la mia concezione e approccio attuali mi fanno sentire molto vicino all'idea di veleno e cioè che le stronzate da adolescente sono stronzate e che probabilmente l'amore non esiste.

eppure io ci credo. E credo anche sia troppo FACILE dire "va beh ma non esiste nulla di cui si è certi"....3 mesi prima sono super innamorato poi incontro il principe e bla bla bla bla....ma siamo SERI su!
io posso essere gentile, vivermi una storia in un certo modo ma non dico TI AMO così tanto x dire, certe cose non le faccio per tutte...dai - bestemmia - io certe cose non le dico, non le faccio, non prometto amore eterno se non ci credo...e non me ne frega un cazz.o se magari ieri lo dico e lo pensavo veramente...ma - bestemmia - ho 30 anni non sono più un adolescente e mi sento diverso da quando avevo 15 anni nel mio approccio alle cose.

ecco contesto questo nella mia storia appena finita....dai cazz.o...a inizio ottobre ho prenotato il viaggio a londra (dietro sua insistenza da fare a fine gennaio x il mio compleanno), poi un viaggio toccata e fuga a dicembre x il suo comple e a fine ottobre tutto finisce...ma ohhh.....stiamo scherzando??? e " va beh il giorno prima ti amavo ora non più" ma - bestemmia- x me le cose non funzionano così..
cosa faccio lavore 10-12 ore al giorno x sputtanare via i soldi?
e poi il sabato e domenica arrotondo con la fotografia, x chi chi chi chi? - bestemmia-
io sono x l'amore romantico, delle lettere ma anche x l'amore dei fatti...

eecchecazz.o....

ok, chiudo...

Ultima Modifica di Lorenzo : 21-02-2011 04:59 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione