Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-02-2011, 11:03 PM

film


Quote:
Tsukasa
Visualizza Messaggio
Shutter Island (7/7.5)
Visto ora
Per me, il film più bello della scorsa stagione.
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma Di Caprio mi piace da pazzi. Non fisicamente, neanche quando era più giovane, magro e carino, perchè è sempre troppo baby per i miei gusti, ma per il modo di recitare e per i personaggi che interpreta.

Sotto la regia di Scorsese mi erano già piaciuti molto Gangs of New York e The Aviator, ma Shutter Island e soprattutto The Departed mi hanno tenuta incollata allo schermo.

Per non parlare di Blood Diamonds, anche se il regista era un altro; e anche Nessuna Verità mi è piaciuto.
Inception mi ispirava molto, ma non l'ho ancora visto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 258
Data registrazione: Dec 2009
Predefinito 03-02-2011, 12:21 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Per me, il film più bello della scorsa stagione. (E ' la solita trama.... si indaga su un caso e alla fine il malato di mente è il protagonista proprio... al solito... e poi il finale... orrendo..)
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma Di Caprio mi piace da pazzi. Non fisicamente, neanche quando era più giovane, magro e carino, perchè è sempre troppo baby per i miei gusti, ma per il modo di recitare e per i personaggi che interpreta.

Sotto la regia di Scorsese mi erano già piaciuti molto Gangs of New York e The Aviator, ma Shutter Island e soprattutto The Departed (STU_PEN_DO!) mi hanno tenuta incollata allo schermo.

Per non parlare di Blood Diamonds (bello), anche se il regista era un altro; e anche Nessuna Verità mi è piaciuto.
Inception (SE TI E' PIACIUTO S.I. INCEPTION TI TERRA INCOLLATA ALLO SCHERMO! )mi ispirava molto, ma non l'ho ancora visto.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0