red cliff è molto bello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella italiana dura 3 h circa. |
Wrong turn, con Cuba gooding jr: avvincente carneficina.
|
Quote:
ho visto sono il numero quattro, per me bocciato alla grande !!! mi sono rotto di questi alieni umanizzati come noi dove c'e' sempre una storia d'amore razza umana razza aliena la storia poi non regge troppe incongruenze e cose campate in aria gli alieni devono nascondersi e no farsi vedere ... peccato che poi il protagonista voglia per forza stare in mezzo agli altri ragazzi andando anche a scuola poi uniti sono ancora piu forti ... e allora perchè si dividono ? :confused: classico film trama piatta e scontata (da come finisce vogliono pure fare un sequel ... ) |
Brothers
Il film sarà anche bello ma a me i "drama" proprio non vanno giù, troppa angoscia. Non è che voglio solo commedie leggere, ma se devo "soffrire" davanti allo schermo allora faccio altro. |
YouTube - IL CIGNO NERO TRAILER UFFICIALE ITALIANO
Mi hanno chiesto di andare a vedere sta cosa qua al cinema...direi che sia il contrario di tutto ciò che pagherei per vedere. E poi Cassel ha una faccia da culo che non si affronta. |
Quote:
|
se te lo ha chiesto una donna che ti interessa vacci :D
altrimenti inventati una scusa ;) cassel è un bravo attore anche se io preferisco la moglie in un certo modo ... :p |
Quote:
eeeeeeeeehhhhhhhh?? Guarda che in wrong turn di alieni non c'è neppure l'ombra... Si tratta di uno scontro tra bande criminali, proitettili, lotte e coltellate come se piovesse; è un film che appaga molto la voglia di vendetta. |
|
Cassel a me è molto piaciuto molto in "nemico pubblico N.1" basato sulla vita di jacques mesrine, emerito criminale che ha terrorizzato la francia negli anni '70.
|
Quote:
aaaaaaaaah, no, parlavo di questo: http://it.paperblog.com/wrong-turn-a...le-dvd-114597/ :) |
Visto che siamo in tema cinema metto un articolo su come sono andati gli "Oscar".
Oscar, Il discorso del re batte tutti - Corriere della Sera |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM. |