Dexter miglior serie televisiva degli ultimi anni..
|
"Fuori di cresta" mio film preferito :P
"Terkle in trouble" film di animazione molto truculento!! "Misterious skin" storiella assurda contornata da violenze sessuali, cinismo, omosessualità. "Me you and everyone" intreccio di storielle carine\assurde. "Paprika: sognando un sogno" anime discretamente assurdo "Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti" mi ha divertito assai. poi direi tutti i film di: woody allen, luis bunuel, cronemberg, david linch. |
Jay & Silent Bob: fermate hollywood :D demenzialità 8.5, se conosci i personaggi da Clerks 9 :D
|
Serie TV consigliata, senza dubbio Frige...nessuna mi ha mai preso coì!
|
Quote:
|
Se non ti piace il genere...
L'osservatore lo hai visto in ogni puntata :D? |
Mmmmhh se devo essere sincero la ho vista con molta disattenzione questa serie, non mi prende, so che l'osservatore è in ogni caso .... tu mi dici che è anche in ogni puntata della serie? (in caso non ci ho fatto caso..:D)
|
Serie : Supernatural, Dr. House, scrubs, Romanzo criminale
|
Quote:
Credo la miglior interpretazione di sempre in una serie tv. Il personaggio è ben fatto, ma senza l'interpretazione avrebbe perso tutto. Quote:
|
si tutte...attendo la terza
Si c'è in tutte le puntate di ogni serie. Googla Frigne easter eggs per vedere dov'è, in certe è impossibile da vedere... La seconda serie è superiore imo...spero la terza non deluda |
Speriamo.
Io con ste serie ho sempre paura perchè basta che scendono un po' gli ascolti in America che cancellano la serie, e in America gli ascolti possono crollare da una stagione all'altra. Per fortuna la terza la stanno facendo. Basta pensare a flash forward, successo annunciato, il nuovo lost...tagliato dopo metà stagione, finita di girare giusto per finire almeno la prima serie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma Di Caprio mi piace da pazzi. Non fisicamente, neanche quando era più giovane, magro e carino, perchè è sempre troppo baby per i miei gusti, ma per il modo di recitare e per i personaggi che interpreta. Sotto la regia di Scorsese mi erano già piaciuti molto Gangs of New York e The Aviator, ma Shutter Island e soprattutto The Departed mi hanno tenuta incollata allo schermo. Per non parlare di Blood Diamonds, anche se il regista era un altro; e anche Nessuna Verità mi è piaciuto. Inception mi ispirava molto, ma non l'ho ancora visto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |