Di quale tecnologia non potreste mai fare a meno?
Come da titolo, immaginate di essere su un'isola deserta (fantasia eh? :D) e di non poter alimentare null'altro di tecnologico che un solo oggetto.
Cosa prendereste? Rientra in categoria tutto eh: lavatrici, lavastoviglie, computer, stereo (teniamoli separati :D PC senza casse audio o musica :D) home theatre, phon, cellulare.... Io personalmente non potrei mai mollare l'iPod (o comunque un lettore mp3): per tutto il resto in un'isola ci si può arrangiare, ma senza musica direi proprio che non riuscirei a viverci...credo che riuscirei anche a tollerare anche la mancanza del pc, ma se ce l'avessi e senza possibilità di riproduzione musicale opterei per il solo suono. E voi? :D |
nulla.
|
Un frigo.
|
acqua calda :D
|
frollatura della carne.
|
Bambola gonfiabile ultra tecnologica tutta accessoriata, con varie parrucche di vario colore, per evitare di diventare pazzo di vedere sempre la stessa donna.
|
sicuramente il pc....è la cosa tecnologica più polifunzionale che esiste...
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora comprati un aspirapolvere Effect, così secondariamente puoi anche pulire in giro ;)
|
Non mi piace il sadomaso :D
|
Iphone
|
Il computer: un netbook piccolo, piccolo che consuma poco, poco :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Basta il mio IPhone ;) anche se l'idea della bambola gonfiabile di Effect non era male:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 AM. |