FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Di quale tecnologia non potreste mai fare a meno? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16556-di-quale-tecnologia-non-potreste-mai-fare-meno.html)

Shade 25-01-2011 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 254284)
Cambio.

Ora vorrei una tuta completa dei predator. Poi altro che bambola gonfiabile Effect, aspetta di raccogliere una conchiglia in riva al mare e ti faccio notare io i vantaggi dell'invisibilità :D:D:D:D:D:D:D

uhahahahahahahahahahahahahahahaha :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D giuro mi hai fatto morire, quasi ribalto dalla sedia :D:D:Dhahahahahahahahahahaha

ArmandoVinci 26-01-2011 01:29 AM

la tecnologia "femminile" = una donna sofisticata...:D

shevuzzo 26-01-2011 10:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 254223)
Ma cazzarola, accenditi un fuoco! :D o intendi lo scaldabagno?

intendo riscaldamento a metano con termostato e aggiungerei anche alicia delonghi la caffettiera che ti dà il buongiorno impostando il timer:p

kokito 27-01-2011 12:03 PM

Non sarà tecnologico, ma io su un isola deserta mi porto lui :D

YouTube - WILD OltreNatura - Bear Grylls Sull'Isola Deserta (2° Parte)

Lorenzo 27-01-2011 03:58 PM

per quanto, come tanti, dipenda tutti i giorni da tanta tecnologia, credo che potrei fare a meno di tutto.
Ovviamente dovrei cambiare vita.
Ma in fondo, perchè no?

;)

Acid Angel 27-01-2011 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 254780)
per quanto, come tanti, dipenda tutti i giorni da tanta tecnologia, credo che potrei fare a meno di tutto.
Ovviamente dovrei cambiare vita.
Ma in fondo, perchè no?

;)

Eh già, perché no? Io in fondo senza microonde mi accenderei un fuocherello e mi scalderei la robina da mangiare e le bevande in una noce di cocco... tutto è sostituibile...

DesperateGymwife 27-01-2011 04:46 PM

Divisa fra l'utile (un frigo) e il dilettevole (il mio cucciolo, il netbook).
Ovviamente se è una bella isola tropicale dove almeno c'è caldo.

Ippolito 29-01-2011 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 254156)
Come da titolo, immaginate di essere su un'isola deserta (fantasia eh? :D) e di non poter alimentare null'altro di tecnologico che un solo oggetto.

Cosa prendereste?

Rientra in categoria tutto eh: lavatrici, lavastoviglie, computer, stereo (teniamoli separati :D PC senza casse audio o musica :D) home theatre, phon, cellulare....

Io personalmente non potrei mai mollare l'iPod (o comunque un lettore mp3): per tutto il resto in un'isola ci si può arrangiare, ma senza musica direi proprio che non riuscirei a viverci...credo che riuscirei anche a tollerare anche la mancanza del pc, ma se ce l'avessi e senza possibilità di riproduzione musicale opterei per il solo suono.

E voi? :D

La tecnologia è utilissima...ma onestamente la sacrifico volentieri per una bella donna ( preferibilmente con un bel sedere) affetta da laringite cronica (in modo che debba parlare davvero poco)...
...con dei fuochi d'artificio h24 sarebbe meno triste l'isola ....

LiborioAsahi 30-01-2011 01:22 PM

ahahahahahahahahahaha :D
Un paio di belle natiche mute in pratica :D

Yashiro 30-01-2011 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ippolito (Scrivi 255295)
La tecnologia è utilissima...ma onestamente la sacrifico volentieri per una bella donna ( preferibilmente con un bel sedere) affetta da laringite cronica (in modo che debba parlare davvero poco)...
...con dei fuochi d'artificio h24 sarebbe meno triste l'isola ....

Ma quello è un altro discorso :p

Ippolito 30-01-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 255339)
ahahahahahahahahahaha :D
Un paio di belle natiche mute in pratica :D

Bravo!!!
...una donna con queste caratteristiche sarebbe la donna ideale per tutti!
Yashiro....è tecnologia anche questa...magari antica ma è pur sempre "tecnologia DU PILU"...l'evoluzione della specie

AlexPhoenix 30-01-2011 03:17 PM

Come te Yashiro credo che mi porterei dietro il mio lettore MP3. Come seconda scelta di sicuro il PC o una TV con un lettore DVD integrato.

Alcuni films mi mancherebbero da morire.

Tsukasa 30-01-2011 07:27 PM

Brutto a dirsi ma la maggior dipendenza che ho è dal pc...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM.