FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Essere ossessionati! è una malattia vero? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16504-essere-ossessionati-e-una-malattia-vero.html)

Doc 20-01-2011 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 252891)
Effect... quello che hai fatto è capitato tantisime volte anche a me, si chiama chewing & spitting, è un DCANAS, un disturbo alimentare non altrimenti specificato (se fatto con una certa regolarità)

... eh si, per questo dicevo che non è buon segno. Se è capitato una singola volta si può però considerare solo un avvertimento, se nò è il caso di cercare aiuto.

effect 20-01-2011 11:35 PM

scusate se vi do una risposta flash, vi scrivo dal cell e qui è tutto lento... Comunque tranquilli è capitato solo quella volta, capisco che potrebbe diventare una malattia, ma stiate sicuri che non accadrà più, anche perché l'altra volta è stata la prima e l'ultima volta. Poi alla fine di torroncini a natale ne ho mangiato un bel pò, quella parte è stata molto prima, un caso che non capiterà più. Mi frega ogni volta il fatto che io sono troppo schietto e sincero, e racconto tutto, ma non preoccupatevi che a effect solo una cosa gli manca, il lavoro :D

Call 20-01-2011 11:38 PM

beh, comunque non è che qua siamo tutti sani in salute mentale...

Io se non magno un cioccolatino al giorno non son contento, però per l'alimentazione mi regolo ad occhio: frutta, riso, pasta, carne, pesce, ecc...mangio benissimo senza farmi le pippe mentali!!

Veleno 21-01-2011 09:23 AM

Io sono nella fase KE PANZA...:D

orange 21-01-2011 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 252909)
beh, comunque non è che qua siamo tutti sani in salute mentale...

Io se non magno un cioccolatino al giorno non son contento, però per l'alimentazione mi regolo ad occhio: frutta, riso, pasta, carne, pesce, ecc...mangio benissimo senza farmi le pippe mentali!!

Il cioccolato è un invenzione della CIA per drogare la popolazione mondiale e controllare attraverso impulsi chimici le idee politiche alle persone per debellare il comunismo.
Pensate gente...pensate...

:D

Call 21-01-2011 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252940)
Il cioccolato è un invenzione della CIA per drogare la popolazione mondiale e controllare attraverso impulsi chimici le idee politiche alle persone per debellare il comunismo.
Pensate gente...pensate...

A parte le papille gustative:

- il cioccolato un lo compro io;
- sono un grande economista (nel senso di avaro);
- non dico se voto o meno, e chi voto;
- in famiglia non si capisce chi è comunista e chi no;

ergo, soldi dei contribuenti buttati al vento!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM.