FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Non a caso è chiamato il RE (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16492-non-caso-e-chiamato-il-re.html)

Baiolo Karonte 20-01-2011 12:44 AM

ho capito veleno ma cosa cazzo dobbiamo fare? come fanno a campare allora ste povere bestie?
come facciamo a campare noi?
dobbiamo diventare tutti vegetariani?

Devilman 20-01-2011 12:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 252514)
dobbiamo diventare tutti vegetariani?

Scherzi??

Dopo si coltiverebbe il triplo di ora e sarebbe immorale...e abominio!:D

Baiolo Karonte 20-01-2011 12:48 AM

e poi... anche le piante hanno dei sensi.. anche loro soffrono

Veleno 20-01-2011 07:33 AM

Io una soluzione non ce l'ho.
Ma in un mondo dove le creature viventi debbano patire così tante sofferenze non ci vedo nulla di "naturale", nè di affascinante.

orange 20-01-2011 09:26 AM

I funghi e spore almeno li possiamo mangiare?

Altrimenti possiamo sempre ciucciare un po' di terra...qualche nutriente ce l'ha.
Non dico cosa mangia Bear Grills (il sopravvissuto di discovery) perchè quella propio NO:D

Devilman 20-01-2011 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252526)
Io una soluzione non ce l'ho.

Ah, ecco...

LiborioAsahi 20-01-2011 10:15 AM

La soluzione: potremmo fare un epidurale a tutte le gazzelle prima che arrivino i leoni :D

In realtà penso che trovare problematico il legittimo e libero e autonomo manifestarsi della natura sia una cosa da uomo. Come se adesso volesse anche aver ragione sui principi basilari su cui tutto si è basato, anche lui stesso, prima di diventare aberrante.

killbill 20-01-2011 10:46 AM

la colpa è stata di adamo ed eva, che mangiando la mela hanno condannato il mondo ad un'esistenza di sofferenza....

orange 20-01-2011 10:51 AM

Non diciamo banalità...

La colpa è dei comunisti e di magistrati e pm di sinistra.

:D

LiborioAsahi 20-01-2011 10:56 AM

:D

novellino 20-01-2011 10:59 AM

Veleno , comprendo il tuo "buonismo" new age( molto emotivo e poco intellettuale) quello che non comprendo, è perchè ti limiti a criticare ?
Proponi delle soluzioni .
Le immagini che ho postato riguardavano un predatore, che attaccava i cuccioli del RE dei predatori, e soccombeva .
Io simpatizzo per i felini, non ho simpatia per i rettili, non sono equo , problemi miei.
La Natura "biologicamente" funziona così :minerale->vegetale->animale->uomo.
Usando delle espressioni delle filosofie orientali potrei dire che tutto è Maya , ma questo sarebbe riduttivo ed incompleto, in quanto ogni essere essendo senziente , partecipa all'equilibro universale .
Ma citando ancora un testo vedantino, la Mundaka Upanishad, mi sovvengono questi versi :
"Due uccelli, compagni inseparabili, sono appollaiati sullo stesso albero. Dei due, uno mangia i dolci frutti; l'altro guarda senza mangiare."
Cosa vogliano significare questi versi , è abbastanza facile , ho fornito la chiave di lettura, per superare "il punto di vista" dell'emotività .
Mi scuso con gli utenti del forum per lo "sfogo" , ma a volte è stancante , "sentire"( leggere) solo ed esclusivamente , critiche poco edificanti e non inerenti .

Veleno 20-01-2011 11:32 AM

scusa ma mi sfugge lo scopo per il quale hai postato le immagini: sadismo? autocompiacimento?
cercavi consensi? applausi?

novellino 20-01-2011 11:39 AM

Si, cercavo applausi e consensi "virtuali" , ho profondi scompensi emotivi :rolleyes::D:D:D:rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.