ho capito veleno ma cosa cazzo dobbiamo fare? come fanno a campare allora ste povere bestie?
come facciamo a campare noi? dobbiamo diventare tutti vegetariani? |
Quote:
Dopo si coltiverebbe il triplo di ora e sarebbe immorale...e abominio!:D |
e poi... anche le piante hanno dei sensi.. anche loro soffrono
|
Io una soluzione non ce l'ho.
Ma in un mondo dove le creature viventi debbano patire così tante sofferenze non ci vedo nulla di "naturale", nè di affascinante. |
I funghi e spore almeno li possiamo mangiare?
Altrimenti possiamo sempre ciucciare un po' di terra...qualche nutriente ce l'ha. Non dico cosa mangia Bear Grills (il sopravvissuto di discovery) perchè quella propio NO:D |
Quote:
Ah, ecco... |
La soluzione: potremmo fare un epidurale a tutte le gazzelle prima che arrivino i leoni :D
In realtà penso che trovare problematico il legittimo e libero e autonomo manifestarsi della natura sia una cosa da uomo. Come se adesso volesse anche aver ragione sui principi basilari su cui tutto si è basato, anche lui stesso, prima di diventare aberrante. |
la colpa è stata di adamo ed eva, che mangiando la mela hanno condannato il mondo ad un'esistenza di sofferenza....
|
Non diciamo banalità...
La colpa è dei comunisti e di magistrati e pm di sinistra. :D |
:D
|
Veleno , comprendo il tuo "buonismo" new age( molto emotivo e poco intellettuale) quello che non comprendo, è perchè ti limiti a criticare ?
Proponi delle soluzioni . Le immagini che ho postato riguardavano un predatore, che attaccava i cuccioli del RE dei predatori, e soccombeva . Io simpatizzo per i felini, non ho simpatia per i rettili, non sono equo , problemi miei. La Natura "biologicamente" funziona così :minerale->vegetale->animale->uomo. Usando delle espressioni delle filosofie orientali potrei dire che tutto è Maya , ma questo sarebbe riduttivo ed incompleto, in quanto ogni essere essendo senziente , partecipa all'equilibro universale . Ma citando ancora un testo vedantino, la Mundaka Upanishad, mi sovvengono questi versi : "Due uccelli, compagni inseparabili, sono appollaiati sullo stesso albero. Dei due, uno mangia i dolci frutti; l'altro guarda senza mangiare." Cosa vogliano significare questi versi , è abbastanza facile , ho fornito la chiave di lettura, per superare "il punto di vista" dell'emotività . Mi scuso con gli utenti del forum per lo "sfogo" , ma a volte è stancante , "sentire"( leggere) solo ed esclusivamente , critiche poco edificanti e non inerenti . |
scusa ma mi sfugge lo scopo per il quale hai postato le immagini: sadismo? autocompiacimento?
cercavi consensi? applausi? |
Si, cercavo applausi e consensi "virtuali" , ho profondi scompensi emotivi :rolleyes::D:D:D:rolleyes:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |