![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Il ferro che si ascoltaTommy è un grande in uttti i sensi. Sono cresciuto con i Motley Crue, G'N'R, Iron Maiden e i miei A.C./D.C. (visti ad Udine a Maggio). A quei tempi mi lasciai andare al metallo più pesante, però ora come ora li trovo ancora più grandi di quanto lo erano nel '90. Ti conisglio di leggere la loro biografia per farti un'idea. I methods of mahyem li ho ascoltati la prima volta grazie ad un mio amico che era appena tornato dagli States, il loro album era appena uscito da circa una settimana...forse siamo stati davvero i primi italiani ad averli ascoltati. Sono sempre alla ricerca di novità ecco perchè mi piacciono sia loro che gruppi come i Disturbed ecc. ecc. Ormai sono convinto che i gruppi hard rock ( e derivati) icone degli anni 80-90 sono inarrivabili ma nn per questo considero cacca la musica di oggi...cerco di prendere il meglio che ogni periodo musicale offre. Ti posto anche qualche altra cosina che mi piace ascoltare ultimamente: |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per curiosità di che anno sei Ippolito? Grande Last Resort, anche a me piace tantissimo! ![]() Invece Rob Zombie non lo conoscevo ma non pare male, grazie a voi sto scoprendo un sacco di cose nuove. Ma dove diavolo hai scovato un video dei Death SS ???? E' preistoria underground! Ricordo dispute col moroso dell'epoca su quanto fossero più o meno bravi...ma io confesso che avevo l'impressione che un filino sfiga la portassero. Tuttora quando vedo qualcuno vestito di viola e nero ripenso alla loro frase "Black and violet, the colors of your funeral" e lo trovo più jellante di un branco di gatti neri. Poi una sera siamo usciti con Paul Chain e la sua ragazza (che era delle mie parti), poco dopo che si erano sciolti i Death SS e lui aveva fatto uscire un altro lugubre EP a nome Paul Chain Violet Theatre, e ci ha raccontato tutta una serie di episodi da Poltergeist, riti satanici ecc. che alla fine non ho più ascoltato il disco per scaramanzia! In pratica lui era veramente convinto di aver fatto incazzare il demonio con le sue provocazioni e di esserne perseguitato, e invitava la gente a non scherzare con simboli e testi a sfondo satanista. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() ...le famosissime gambe delle donne : 7 7 Tu? Cmq mi piacerebbe sapere qualche cosa in più in merito agli aneddoti che stai descrivendo...pura curiosità. In quanto alla sfiga di alcuni gruppi...beh pure io avevo questa impressione , specie su alcuni gruppi che non ascolto più da anni. |
|
![]() |