Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-01-2011, 08:00 PM


Quote:
tck991
Visualizza Messaggio
io non mi riferisco alle parole ma a quanto sono coatte le canzoni stile 50 cent,snoop dog... poi il video di rocky vorresti dire che non carica?
definire coatto please.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
tck991 tck991 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Sep 2010
Località: Latina
Età: 32
Predefinito 15-01-2011, 08:11 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
definire coatto please.
Coatto=Termine gergale d'origine romanesca atto ad indicare individuo, normalmente giovane, dal comportamento volgare ed arrogante.Divenuto oramai di pubblico dominio ha corrispondenza con il settentrionale tamarro ed il campano-meridionale guappo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Thumbs up 15-01-2011, 08:20 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Strepitoso il video di Berserk...Zod l'invincibile è uno dei miei preferiti, così come i System...
Vero Yashi molto bello... poi a un certo punto mi ricorda la parte finale del mio film preferito, Kill Bill, lo showdown at the House of Blue leaves...
Blood
Blood
Blood
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 15-01-2011, 09:08 PM


Quote:
tck991
Visualizza Messaggio
Coatto=Termine gergale d'origine romanesca atto ad indicare individuo, normalmente giovane, dal comportamento volgare ed arrogante.Divenuto oramai di pubblico dominio ha corrispondenza con il settentrionale tamarro ed il campano-meridionale guappo.
Sì beh era una battuta...ma la "coattaggine" si denota da ciò che uno dice unito al come lo dice, se senti solo il tono ma non capisce che dice (a meno che non mastichi l'inglese davvero ma davvero bene) ti perdi più di metà senso, e torniamo al discorso che ti appaga la musicalità delle parole senza ben aver idea di che dice. Della serie che anche se leggesse lo scontrino della spesa ma in maniera coatta sarebbe bello uguale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-01-2011, 11:28 PM


WOW, QUESTO THREAD STA VENENDO UNA FAVOLA !!

Grazie a tutti, mi state facendo rivivere delle emozioni stupende, della mia adolescenza e non solo, di fatto fino ad oggi, visto che sono ancora lì coi Metallica nelle orecchie a 42 anni suonati.

Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, anche perchè dall'ufficio non riesco a vedere i video, ma credetemi se vi dico che ritrovare certi brani o certi gruppi addirittura mi commuove...
Ed è bellissimo vedere che sono ancora ascoltati anche da persone molto più giovani di me che magari erano bambini quando quelle canzoni sono uscite.

E grazie anche a tutti quelli che postano gruppi che non conosco, visto che la maggior parte mi piacciono e mi fa venir voglia di conoscerli meglio (a parte i Club Dogo, David 23 non avertene a male ma te li lascio )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-01-2011, 11:35 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Visti live
'Azz...adesso mi è venuto in mente. Sapevo benissimo che c'era il concerto ma non sapevo con chi andarci .
Avevo chiesto se mi accompagnava al tizio che me li ha fatti conoscere e li ascoltava in continuazione (e che per inciso meritava parecchio...), ma lui ha detto che era troppo vecchio per andare ancora ai concerti, con tutta quella gente che ti spintona...
Sai, poverino, lui è un po' gracile, solo 95 kg. di muscoli, è naturale che certe situazioni gli mettano ansia...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 15-01-2011, 11:39 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Desp, anche io preferisco i gran lunga Load, ma per me di Unforgiven ce n'è una sola...

Vidi al Gods of Metal la I volta i Four Horsemen (li ho visto tre volte) e fecero Bleeding me dal vivo, molto bella.

La mia preferita di Load, insieme a Mama said, resta Until it sleeps..

Video superbo...

Where do I take this pain of mine?
I run but it stays right by my side...

fu la mia prima song dei metallica, quando non li conoscevo!!!!!! PAZZESCO RICORDO CHE CANTICCHIAVO LA MELODIA DELLA CHITARRA COME UN DEFICIENTE E LA FRASE DA TE CITATA SENZA CAPIRE IL SIGNIFICATO AHAHAHAH BELLISSIMA!!!! la mia infanzia ringrazia

Ultima Modifica di killbill : 15-01-2011 11:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 16-01-2011, 12:01 AM


Famme fa' un po' di conti...
Load è del 1996 e se hai 23 anni nel 2010 quando lo hai sentito avevi 9 anni. E io 27...Jeeeeesus, come mi sento vecchiaaaa !

Però almeno posso dire con orgoglio di essere stata tra le prime persone in Italia ad avere il primo disco dei Metallica...
L'ho comprato a Edinburgo nell'agosto 1983, due mesi prima che uscisse da noi. Appena arrivata in Gran Bretagna (in vacanza con mamma e papà) avevo comprato la rivista rock locale Kerrang (ci sarà ancora? ) ed ero stata incuriosita da questo nuovo gruppo americano che aveva diviso la redazione in due: tutti a dire che erano troppo veloci e troppo caotici, tranne un unico sostenitore che li salutava come l'inizio di un nuovo stile di heavy metal. Così appena trovai un Virgin Records Store comprai Kill'em All .

Ricordo ancora l'espressione della mia migliore amica quando glieli feci sentire.... La quale poi di solito ascoltava Iron Maiden come me, mica Claudio Baglioni, ma al primo ascolto eravamo basite.

Circa la stessa reazione di incredulità estatica che ebbi più di recente quando ascoltai i Dragonforce e i System of a Down.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 16-01-2011, 12:13 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Desp, anche io preferisco i gran lunga Load, ma per me di Unforgiven ce n'è una sola...

Vidi al Gods of Metal la I volta i Four Horsemen (li ho visto tre volte) e fecero Bleeding me dal vivo, molto bella.

La mia preferita di Load, insieme a Mama said, resta Until it sleeps..

Video superbo...

Where do I take this pain of mine?
I run but it stays right by my side...

Eh...stupende anche Until it sleeps e Mama Said, ero un po' incerta fra quelle e Bleeding Me, infatti!

E bestia se era bello James! Quanto l'ho amato...!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
tck991 tck991 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Sep 2010
Località: Latina
Età: 32
Predefinito 16-01-2011, 03:10 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Sì beh era una battuta...ma la "coattaggine" si denota da ciò che uno dice unito al come lo dice, se senti solo il tono ma non capisce che dice (a meno che non mastichi l'inglese davvero ma davvero bene) ti perdi più di metà senso, e torniamo al discorso che ti appaga la musicalità delle parole senza ben aver idea di che dice. Della serie che anche se leggesse lo scontrino della spesa ma in maniera coatta sarebbe bello uguale
se la canzone mi piace veramente faccio una piccola ricerca su google e trovo la traduzione(credo che anche se una persona mastichi un po di inglese è difficile seguire il discorso di tutta la canzone)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito allenamento del 14/01/2011 - 16-01-2011, 03:52 PM


Camminata di riscaldamento: cominciamo leggeri, con un brano degli HIM, band finlandese di cui non so nulla, e di cui non ho ascoltato nient'altro che questa Wings of a Butterfly (2005), ma questa in compenso l'avrò ascoltata mille volte .


Corsa: "best of" da me selezionato dei vecchi Judas Priest, sempre amati e ora un po' di più da che Rob Halford si è deciso ad ammettere la sua gayezza (non che sia stata quella gran sorpresa... ).
Qui bisognerebbe metterle tutte, ma la mia preferita fra quelle ascoltate è Hell Patrol, da Painkiller (1990)



Camminata in salita: visto che qui erano stati citati mi è venuto in mente di ripescare Americana (1998) degli Offspring , di cui una delle mie preferite è The Kids aren't Alright


Ultima Modifica di DesperateGymwife : 16-01-2011 03:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito allenamento del 16/01/2011 - 16-01-2011, 07:55 PM


Allenamento cardio così così, e tutto dedicato ad Americana degli Offspring.
Non che mi piacciano alla follia, a parte qualche pezzo, ma è quel genere di musica vivace, melodica e veloce che dà carica e si ascolta quasi sempre volentieri, un po' come i Blink 182 e i Green Day.
Io lo chiamo punk allegrotto, ma senz'altro ci sono definizioni più tecniche...

Fra l'altro è un genere di cui conosco solo i nomi più famosi, ma suppongo che volendo approfondire si trovino parecchie altre band non male (sempre per i miei gusti, magari a suonare sono dei cani...)

Le mie preferite di oggi: Walla Walla (da ascoltare rigorosamente con Dr.Martens, jeans col risvolto, camicia a mezze maniche a scacchi e bretelle...però i capelli col c@zzo che me li taglio)


e la splendida Feelings
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 16-01-2011, 07:58 PM


Belli gli Off
Feelings è una cover, lo sapevi? Di Americana mi piace anche Americana, tra l'altro degli offspring ho tutti i cd originali, meno l'ultimo che dovrò prendermi! E' stato il mio gruppo rivelazione, ai tempi delle medie...con loro ho iniziato il cammino punk rock che ha portato ritmo selvaggio e libertà che è sfociata nel metal, onore a Dexter Holland
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-01-2011, 09:07 PM


Desp, degli Him ascoltati (non la posto perché non merita secondo me) la cover di Wicked Game di Chris Isack se ti capita.



Quanto a Jaymz... io lo adoro anche oggi, da lui sopra sotto dentro la lavatrice la lavastoviglie il forno... mamma mia sprizza sex da tutti i pori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-01-2011, 10:19 PM


Altro gran figo del metal, nonché voce calda se canta pulito

I am so full of pain, bruised and darkened soul
Save me from the life that's full of misery

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0