![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Methods of Mayhem: guarda guarda che fine ha fatto quel bel gnocchino di Tommy Lee, che io avevo lasciato a Girls Girls Girls (bleah.. ![]() Qua invece andiamo molto meglio, da approfondire... ![]() Disturbed: ottimi, io non sapevo neanche della loro esistenza, mi sono fermata prima... ![]() Sui Dark Tranquillity ho già dato il mio commento delirante... ![]() Sui Kreator...bestia se mi piacevano all'epoca! Fra l'altro sono stati uno degli ultimi concerti che ho visto, Metallica a parte. Avevo lasciato da poco il fidanzato metallaro, e mi ero fatta accompagnare da quello nuovo, di gusti del tutto diversi (techno dance o come diavolo si chiamava...) Non ho parole per descrivere la sua faccia per tutto il concerto ![]() ![]() Il problema è che da allora si rifiutò di venire ad altri concerti simili, e così me li perdo tutti ![]() A proposito... ho visto in programma i System of a Down a Milano il 2 giugno. Vabbè che è un po' in là, ma se qualcuno pensa di andarci io mi aggregherei volentieri. |
|
![]() |