![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il ferro che si ascoltaIo non ho vicino boschi, ma solo campagna per correre, e mi piace molto visto che si riesce comunque a stare in solitudine. In genere per allenarmi cerco di mantenermi in condizioni decenti (tranne se vado con un mio amico che finisce spesso male ![]() Ma nelle gare campestri nei periodi di piogge frequenti ti lascio immaginare come finisco ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Anche io ho le campagne vicino, però purtroppo in questo periodo sembra di stare a Saigon, è pieno di pirla in mimetica bardati tipo Rambo che si aggirano minacciosi, non vorrei essere impallinato, invece i boschi sono oasi Lipu per cui dovrei essere tranquillo |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() wooow che belli i lupi sei fortunato ![]() dovresti portarti dietro una bistecca e qualche salsiccia se li dovessi incontrare almeno te li fai amici ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ieri mentre leggevo il diario dell'utente Vodka mi è tornata in mente questa canzone, ovviamente testo molto impegnato non adatto agli astemi. ![]() il titolo ovviamente è VODKA |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma del Led Zeppelin Celebration Day non diciamo niente ![]() Ok, non è metal, però serate come queste è d'obbligo passarle al cinema ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() propabilmente saranno stati già citati... ma a me piacciono molto anche gli AC/DC, slipknot, creed, rammstein, sex pistols, nickelback |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() TROTA-TROTA-TROTA-TROTA-TROTA Tutte le volte che l'ascolto non mi esce più dalla testa Capolavoro!!! The keeper of Inox Steel |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sulla scia pessimistica di alcune riflessioni che mi ha fatto fare il 3d sulla tecnologia, posto questa canzone: nothing gonna change my world.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Non ho parole per descrivere questo brano, a cui sono particolarmente legato perchè mi ricorda un periodo particolare della mia vita. Semplicemente fantastico. ...e grazie Acid per averlo postato e avermelo fatto riascoltare. ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono felice che ti piaccia!!! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco una piccola monografia su gruppi death metal svedesi, i miei preferiti perché all'aggressività del genere sanno unire anche delle belle melodie e grandi doti strumentali. Quasi tutte le canzoni risalgono alla metà degli anni '90. Dark Tranquillity "Punish my heaven", dal loro secondo disco "The Gallery" In Flames "Jotun", dal terzo disco "Whoracle" At the gates "Blinded by fear", dal loro ultimo disco "Slaughter of the soul" Opeth "The Moor" da "Still life" Soilwork "King of the threshold" dall'ultimo disco del 2010 "The panic broadcast" Tiamat "Do you dream of me" dall'album "Wildhoney". Questa non è una canzone metal, ma ci sono particolarmente affezionato. Meshuggah "Future breed machine" da "Destroy, erase, improve" forse la loro canzone più intelligibile ![]() Entombed "Wolverine blues". Per tutti gli amanti di Wolverine ![]() Carcass "Heartwork". Ok, questi sono inglesi, però il chitarrista e principale compositore Michael Amott è svedese. Buon ascolto! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco un'altra grande metal band svedese...buon ascolto! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ne aggiungo qualcuna pure io (le prime che mi vengono in mente in questo momento): ![]() |
|
![]() |