FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   chi si allena domani? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16252-chi-si-allena-domani.html)

tck991 26-12-2010 03:01 PM

chi si allena domani?
 
il titolo già dice tutto hihihihi qualcuno di voi si allena domani o sono solo io che sono fissato ad andarmi sempre ad allenare?

orange 26-12-2010 03:06 PM

Io con i miei vecchi compagni di corsa sono andato a correre già sta-mattina...ormai è una tradizione vecchia di anni, i runner del mio paese si trovano al centro sportivo a S.Stefano e si fanno una sgambata tutti rigorosamente con il cappello da Babbo Natale!!:D

Quindi per me si riparte già a S.Stefano...anche se dal 23 dic a dopo capodanno non seguo più schemi o schede ma mi alleno quando mi va o ne ho l'occasione.

Acid Angel 26-12-2010 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da tck991 (Scrivi 247458)
il titolo già dice tutto hihihihi qualcuno di voi si allena domani o sono solo io che sono fissato ad andarmi sempre ad allenare?

Non preoccuparti... c'è chi si è allenato ieri e chi si allena oggi.
Io, se non fosse che mi sono ripromessa di essere più indulgente con me stessa (ho il ciclo, I giorno, mal di pancia diffuso, non sono in forma) mi allenerei nel pomeriggio.

Ma personalmente sto facendo il countdown per quando domani sera tornerò in palestra, indipendentemente da come mi sento:D

Come vedi... sei in buona compagnia

tck991 26-12-2010 03:10 PM

io sono andato ad allenarmi in 24 dic con il cappellino di babbo natale hihihih (ho fatto spalle e ancora le sento) oggi volevo andare a correre ma sono tornato alle 3.30 am a casa e sinceramente avevo un pò di sonno questa mattina:p oggi gli unici muscoli che utilizzerò saranno quelli delle mani a giocare a poker :D:D

tck991 26-12-2010 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 247460)
Non preoccuparti... c'è chi si è allenato ieri e chi si allena oggi.
Io, se non fosse che mi sono ripromessa di essere più indulgente con me stessa (ho il ciclo, I giorno, mal di pancia diffuso, non sono in forma) mi allenerei nel pomeriggio.

Ma personalmente sto facendo il countdown per quando domani sera tornerò in palestra, indipendentemente da come mi sento:D

Come vedi... sei in buona compagnia

io ho finito venerdì il ciclo della mia scheda quindi questi 2 giorni sono di riposo da domani si riparte con la scheda nuova pompando il petto (lunedì scorso ho fatto 26 kg per parte alle spinte manubri P.I. 30% :p:p )

LoStefo 26-12-2010 04:09 PM

Presente, 24 pomeriggio sono andato e domani andrò.

Credevi di essere malato eh? ..mal comune.. :D :D

tck991 26-12-2010 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 247471)
Presente, 24 pomeriggio sono andato e domani andrò.

Credevi di essere malato eh? ..mal comune.. :D :D


io sempre di mattina il pomeriggio non riesco proprio ad allenarmi troppa gente che fa troppo rumore

Doc 26-12-2010 05:36 PM

Allenamento il 24 e allenamento domani (è una pura casualità della mia programmazione l' aver saltato Natale e Santo Stefano, se gli allenamenti fossero caduti il 25 o il 26 mi sarei allenato lo stesso, come l' anno scorso)

Niko 26-12-2010 06:07 PM

Domani pure io mi alleno e ci aggiungo anche un pò di cardio per smaltire le tonnellate di schifezze ingoiat in questi 3 giorni :D

David23 26-12-2010 06:17 PM

anche io mi alleno nel mio garage,aperto 365 giorni all anno!:)

Nettun 26-12-2010 06:24 PM

anche io mi alleno domani

la mia palestra è stata chiusa il 24 e il 26 e pure il 25 :(

e poi chiude il 1 ma il'31 ho un appuntamento con il cazzeggio e gli amici xD

shevuzzo 26-12-2010 06:32 PM

ho percorso 7 km in pendenza..monte erice una manifestazione sportiva giunta al secondo anno..il totale dei km è 11 tutti in salita..io mi son fermato al 7°km perchè l'allenatore ha detto che era un allenamento ed era sufficiente, quindi direi che mi son allenato anche a natale come oggi a santo stefano 9 km

Nettun 26-12-2010 06:55 PM

una goduria per le tue ginocchia shev :o

matalo 27-12-2010 10:34 AM

Aihmè ricomincerò direttamente il 3 del nuovo anno con sta spalla maledetta.... :mad: anche se non escludo di poter andare comunque in palestra a fare un po di gambe pressa,leg curl polpacci ecc... il mio rammarico più grande è non poter fare gli stacchi :(

tck991 27-12-2010 12:31 PM

we buongiorno a tutti io il mio dovere oggi l'ho compiuto e sono pienamente soddisfatto ho staccato i 40 kg per parte a panca dopo 4 mesi di palestra sono più che soddisfatto (il carico di carbo ha dato i suoi frutti):D:D:D:D:D:D

come è andata a voi?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013