io non ho mai smesso..... Domani dovrei allenarmi: trazioni, piegamenti, sospensioni, poi pan gullich e tanto pannello... penso che mi trasformero' in una scimmia :D
|
Quote:
|
a me mi vengono i dolori alle ginocchia se percorro tanti km in salita non so voi forse sono io che sono un rottame xD
|
Quote:
io domani alleno gambe... e poi il pome vado a giocare a pallone D: |
Quote:
|
Quote:
|
ma, io mi sono alenato il 24 dalle 22 alle 24! (casualmente, mai successo cosi tardi) e questa mattina dall 11 alle13....
però questi sono stati gli ultimi 2 dell'anno, l'home gym riaprirà dopo il 9;) |
Quote:
|
oggi allenamento anche per me...
ho saltato solo sabato e domenica... penso sia normale, non la vedo una cosa strana... |
andrew omg quanto 6 grossoo :eek::eek::eek::eek: ho visto i video da youtube ma da quanti anni fai palestra?
|
Quote:
L'allenamento del 26 sera è stato bellissimo, dopo due giorni sedentari, tra cibo e parenti, un'ora e mezza tutta per me, nel mio garage, con la mia panca, i miei attrezzi... Bellissimo :D |
Quote:
Quote:
|
Come tutti, o quasi.
A scuola è già tanto se si fa mezzora di calcietto a settimana. Una base dei meccanismi fisiologici e un minimo di teoria dell'allenamento andrebbero fatte. Se uno si avvicina gia li a certe cose è più facile che la crescita personale fatta quasi da autoditta andandosi a cercare da solo quello che serve avviene fin da subito. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |