Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Il mio personale Merry Christmas per tutto voi - 25-12-2010, 05:21 AM

Il mio personale Merry Christmas per tutto voi


Lo so, è presto ma è già un'ora che sono alzata, perciò... non stupitevi più di nulla...

So anche che ci sono già un paio di thread aperti sul Natale e sugli auguri di Natale, ma la mia mania di protagonismo è tale da volerne produrre uno nuovo.

Se qualcuno avrà voglia di leggerlo, o stamani mentre beve il caffè, o stasera mentre fa il chilo dopo il lauto pranzo natalizio, io sarò contenta.
Questo thread è per tutti voi, in particolar modo, chiedo venia davanti agli altri, per quelli di voi che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e che stanno dedicando una fetta del loro prezioso tempo al darmi aiuto e supporto nel mio faticoso diario ☺

Io fino a un certo punto della mia vita sono statala classica ragazza amante delle Feste comandate, felice per l’arrivo del Natale. Come a molti degli esseri umani capita, poi l’età della spensieratezza svanisce e con essa sopraggiungono i problemi della vita. Nel mio caso qualcosa si è spezzato ma così in profondità che ancora dopo tre anni raccolgo i cocci, e questo ha modificato la mia visione del Natale.

Questo poi è il primo anno che lo passo senza una persona accanto e non immaginavo che il vuoto potesse essere così ingombrante. Se c’è qualcuno di voi che vive la stessa situazione, sappia che ha in me un’anima che oggi lo può comprendere. Prima no… fino a tre anni fa sono stata nel mondo degli elefantini rosa, poi sono caduta dalla nuvoletta. Meno male che son caduta, le cicatrici mi hanno fortificato, ma il 25 dicembre non lo vedo più così dipinto di rosso e oro… non faccio più l’albero la mattina dell’8… pensate… il mio ex fidanzato mi ha mandato un sms proprio l’8, chiedendomi se ero in fase di preparazione dell’albero.
Gli ho risposto di no, e da lì ha capito molte cose. Ha capito che ancora sto raccogliendo i cocci.

Beh io li sto continuando a raccogliere. Un pochino, voi penserete che esagero ma è così… anche grazie a voi tutti. Tempo fa, mesi fa lessi un articolo di IronPaolo che mi fece scattare una molla… ora sono su questo forum, forse non è casuale.
Ognuno di noi ce la fa con le proprie gambe però se trova qualcuno con cui passeggiare… diciamo che passa meglio…

Il mio augurio è…

Per chi ha raggiunto un suo equilibrio interiore, di continuare a mantenerlo, e di trascorrere una giornata di riposo oggi, riposo e cura di sé.

Per chi si allenerà anche oggi (e so che qualcuno lo farà), buon wo… cos’altro potrei dire…. Ahahah

Per chi come me è nel mezzo del raccolto, di alzare un attimo la schiena, fare stretching e posare il cesto con i coccini almeno per oggi. Pausa. Rest. Oggi si risale sulla nuvoletta, fosse anche per mezza giornata, solo per ricordarci di quanto ci si stava bene e per rinnovare la motivazione a risolvere ciò che ci dà disagio.

Per chi è solo, di sentirsi parte di un mondo comunque fatto di anime profondamente sole, molte delle quali nascondono la propria condizione… già questo dovrebbe lenire la sensazione di solitudine. Se poi proprio non la sfangate, mandatemi un mp che ci scambiamo i numeri e ci facciamo una chiacchierata, ahahah

Per chi si farà problemi (un po’ come me) per il cibo, per il catabolismo, per la possibilità di vanificare in un giorno tutto il lavoro fatto, di riuscire come riuscirò anche io a ridere di se stessi. E di godersi il Natale. Io ho notato che posso mangiare un finocchio lesso e vedere la pancia gonfiarsi tantissimo così come la pizza e avere dopo un ventre super piatto… conta l’atteggiamento mentale. Consumare un pasto in rilassatezza è sicuramente più auspicabile, e sto scrivendo queste righe in primis per me

Per chi fa interventi non troppo delicati senza pensare che dietro allo schermo ci sono persone, è di ritrovare un pizzico di tatto nel trattare certi argomenti

Per coloro con cui non ho mai interagito, di poter presto aver scambi costruttivi

Per i nuovi utenti, spero che vi troviate bene in questo luogo virtuale almeno la metà di come mi ci sento io.

Merry Xmas everybody

Acid Angel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-12-2010, 08:20 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
a ridere di se stessi
Non si possono non ricambiare auguri così, sei una ragazza molto ricca, hai infinite sfaccettature e anche dei tuoi punti deboli riesci a farne punti di forza.

Io per primo, ma sono sicuro anche molti altri utenti di questo forum, ti siamo vicini con il cuore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-12-2010, 09:52 AM


Sempre... Natale, Pasqua e ferragosto.
Siamo sempre qui

AUGURI!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 25-12-2010, 10:13 AM


buon natale, con l augurio che possa essere l inizio di una ripresa. auguri!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-12-2010, 10:36 AM


buon natale raga =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 25-12-2010, 11:04 AM


Buon natale a tutti ed in particolare a te Acid sei una ragazza meravigliosa non ti buttare mai giu e continua a mettercela tutta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-12-2010, 11:21 AM


acid
serenità nel tuo cuore, possa la luce della felicità illuminare il tuo cammoni
mettena cittena ( con mente colma di benevolenza)
ebbubba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 25-12-2010, 12:55 PM


Tanti auguri di buon Natale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 25-12-2010, 07:00 PM


tanti auguri ....


....a chi tanti amanti ha!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0