![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
inattivo
|
Aiuto-sinisitro alla guida-alcolLiborio ora so che a dirtelo non serve a un chez, però fosse successo a me mi sarei opposto all'alcol test sapendo di non poterlo assolutamente passare...ci sono casi in cui uno l'ha rifiutato perché sosteneva di aver dolore al petto e non poter soffiare (...) ma comunque temporeggi. Se ti devono portare in ospedale per i prelievi ematici intanto fai scorrere la clessidra, e magari fai in tempo a smaltire qualcosa di più... Non credo tu possa rifiutare l'alcol test, ma se ti inventi cazzate fisiche non credo nemmeno che possano cacciartelo in bocca e premerti la pancia... by the way, ti hanno fatto prelievi di sangue a conferma del valore alcolico? Perché se così fosse la scusa della propoli puoi risparmiartela in partenza. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
...e magari ammetere un pò di responsabilità....perchè poi mi tocca leggere interventi contro politici di vario genere e poi quando si viene beccati si ricorre agli stessi mezzucci... ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Cmq uno dei capisaldi del discorso è che io non ho commesso cazzate alla guida se non quella di essermici messo dopo aver bevuto. Anche se fossi stato al meglio della mia condizione, con l'asfalto coperto di ghiaccio e un autobus nella mia corsia, il risultato sarebbe lo stesso. Quindi un conto è assimilarmi con superficialità al coglione che guida come un pazzo dopo essersi ubriacato, un altro è conoscere la situazione, vedere che andavo così forte che la carrozzeria si è giusto rigata e che all'autobus si è staccato giusto un pezzo di plastica. Le uniche responsabilità che mi stanno facendo venire una gastrite, sono le spese che i miei sosterranno per una mia leggerezza, senza contare tutte le preoccupazioni. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non per fare il moralista, ma anch'io sono stato fermato diverse volte il sabato sera nell'arco di questi 2 anni che vivo a 20km dalla tipa e tornavo a casa alle 2 di notte, ma mi sono sempre dimostrato disponibile verso i caramba o poliziotti dato che alla fine fanno il loro lavoro... Spero che l'esperienza ti serva a qualcosa... |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per quel che mi riguarda nessun prelievo del sangue. Ma forse sarebbe stato un bene. A mente lucida a pensarci quel valore mi sembra un po troppo elevato. Poi non so. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
alla fine bisogna vedere come si svilupperà la vicenda, anche se spero nel miglior modo possibile, anche perchè è inutile stare a parlarne adesso: il punto che colpisce è il valore 1.50, è quasi il doppio del minimo... ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
A quel tasso sarei dovuto strisciare. Invece son stato io a raccogliere la poliziotta stravaccata nel ghiaccio.Cmq, a parte l'aneddoto divertente, non ero "ubriaco". Che poi gli atteggiamenti di quelli della municipale alla lunga mi abbiano fatto incazzare...son fatto così. Certe cose non le riesco proprio a concepire. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
inattivo
|
|
|