Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-12-2010, 06:09 PM

Aiuto-sinisitro alla guida-alcol

Quote:
lupin III
Visualizza Messaggio
Diciamo che forse Dio natica questa volta e' corso in aiuto
Io vedo un solo problema: gli insulti alle forze dell'ordine e il comportamento iracondo non giocheranno molto a favore tuo e della tua versione.
Non giocheranno a favore della carta di non ubriachezza, in effetti.

Liborio ora so che a dirtelo non serve a un chez, però fosse successo a me mi sarei opposto all'alcol test sapendo di non poterlo assolutamente passare...ci sono casi in cui uno l'ha rifiutato perché sosteneva di aver dolore al petto e non poter soffiare (...) ma comunque temporeggi. Se ti devono portare in ospedale per i prelievi ematici intanto fai scorrere la clessidra, e magari fai in tempo a smaltire qualcosa di più...
Non credo tu possa rifiutare l'alcol test, ma se ti inventi cazzate fisiche non credo nemmeno che possano cacciartelo in bocca e premerti la pancia...

by the way, ti hanno fatto prelievi di sangue a conferma del valore alcolico? Perché se così fosse la scusa della propoli puoi risparmiartela in partenza.
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 20-12-2010, 06:17 PM

...e magari ammetere un pò di responsabilità....perchè poi mi tocca leggere interventi contro politici di vario genere e poi quando si viene beccati si ricorre agli stessi mezzucci...
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-12-2010, 07:04 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
...e magari ammetere un pò di responsabilità....perchè poi mi tocca leggere interventi contro politici di vario genere e poi quando si viene beccati si ricorre agli stessi mezzucci...
Sì, se prima effettivamente fossi stato d'accordo con questa norma, a mio pensiero malsana. Invece tutti quelli che mi conoscono sanno che l'ho sempre ritenuta pura follia.
Cmq uno dei capisaldi del discorso è che io non ho commesso cazzate alla guida se non quella di essermici messo dopo aver bevuto. Anche se fossi stato al meglio della mia condizione, con l'asfalto coperto di ghiaccio e un autobus nella mia corsia, il risultato sarebbe lo stesso.
Quindi un conto è assimilarmi con superficialità al coglione che guida come un pazzo dopo essersi ubriacato, un altro è conoscere la situazione, vedere che andavo così forte che la carrozzeria si è giusto rigata e che all'autobus si è staccato giusto un pezzo di plastica.

Le uniche responsabilità che mi stanno facendo venire una gastrite, sono le spese che i miei sosterranno per una mia leggerezza, senza contare tutte le preoccupazioni.
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-12-2010, 07:16 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Sì, se prima effettivamente fossi stato d'accordo con questa norma, a mio pensiero malsana.

Ok, a 26 anni partiamo da questo presupposto...

Invece tutti quelli che mi conoscono sanno che l'ho sempre ritenuta pura follia.

Quindi essere un pericolo per gli altri è normale...ok, non lo sapevo!

Cmq uno dei capisaldi del discorso è che io non ho commesso cazzate alla guida se non quella di essermici messo dopo aver bevuto.

Bene, quindi sei consapevole che la tua condotta fosse sicura per gli altri...

Anche se fossi stato al meglio della mia condizione, con l'asfalto coperto di ghiaccio e un autobus nella mia corsia, il risultato sarebbe lo stesso.

Quindi tra essere consapevoli della propria situazione e mettersi alla guida la situazione è migliorata...

Quindi un conto è assimilarmi con superficialità al coglione che guida come un pazzo dopo essersi ubriacato, un altro è conoscere la situazione, vedere che andavo così forte che la carrozzeria si è giusto rigata e che all'autobus si è staccato giusto un pezzo di plastica.

Un altro conto è farsi un bicchiere, ed un altro conto ancora è che una macchinetta ti rileva 1.50...

Le uniche responsabilità che mi stanno facendo venire una gastrite, sono le spese che i miei sosterranno per una mia leggerezza, senza contare tutte le preoccupazioni.

Appunto mi dispiace per loro! I genitori sono tanto maltrattati dai figli ma in queste situazioni soffrono il doppio...

Non per fare il moralista, ma anch'io sono stato fermato diverse volte il sabato sera nell'arco di questi 2 anni che vivo a 20km dalla tipa e tornavo a casa alle 2 di notte, ma mi sono sempre dimostrato disponibile verso i caramba o poliziotti dato che alla fine fanno il loro lavoro...

Spero che l'esperienza ti serva a qualcosa...
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 20-12-2010, 06:50 PM

Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Non giocheranno a favore della carta di non ubriachezza, in effetti.

Liborio ora so che a dirtelo non serve a un chez, però fosse successo a me mi sarei opposto all'alcol test sapendo di non poterlo assolutamente passare...ci sono casi in cui uno l'ha rifiutato perché sosteneva di aver dolore al petto e non poter soffiare (...) ma comunque temporeggi. Se ti devono portare in ospedale per i prelievi ematici intanto fai scorrere la clessidra, e magari fai in tempo a smaltire qualcosa di più...
Non credo tu possa rifiutare l'alcol test, ma se ti inventi cazzate fisiche non credo nemmeno che possano cacciartelo in bocca e premerti la pancia...

by the way, ti hanno fatto prelievi di sangue a conferma del valore alcolico? Perché se così fosse la scusa della propoli puoi risparmiartela in partenza.
Cmq puoi rifiutarti di soffiare. Però poi se vai a farti il prelievo si viene a sapere cmq (è vero che passa un po di tempo) e se invece non ci vai, vieni classificato come al di sopra di 1.5g.

Per quel che mi riguarda nessun prelievo del sangue. Ma forse sarebbe stato un bene. A mente lucida a pensarci quel valore mi sembra un po troppo elevato. Poi non so.
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-12-2010, 06:56 PM

alla fine bisogna vedere come si svilupperà la vicenda, anche se spero nel miglior modo possibile, anche perchè è inutile stare a parlarne adesso: il punto che colpisce è il valore 1.50, è quasi il doppio del minimo...

Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 20-12-2010, 07:08 PM

Quote:
Call
Visualizza Messaggio
alla fine bisogna vedere come si svilupperà la vicenda, anche se spero nel miglior modo possibile, anche perchè è inutile stare a parlarne adesso: il punto che colpisce è il valore 1.50, è quasi il doppio del minimo...

in realtà il minimo è 0.5 quindi era poco più del triplo. Ma io a questo punto, per motivi nel complesso a me non identificabili, penso ad un errore di misurazione.
A quel tasso sarei dovuto strisciare. Invece son stato io a raccogliere la poliziotta stravaccata nel ghiaccio.Cmq, a parte l'aneddoto divertente, non ero "ubriaco". Che poi gli atteggiamenti di quelli della municipale alla lunga mi abbiano fatto incazzare...son fatto così. Certe cose non le riesco proprio a concepire.
Vecchio
  (#8)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-12-2010, 07:17 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
A quel tasso sarei dovuto strisciare.
Guarda, conosco gente che a oltre 2.5 guidano meglio di me...non è sempre vero.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione