Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-12-2011, 03:44 PM


Ma che buone multe, la prossima volta che vedo una paletta entro in modalità palla da bowling
E poi io sono un guidatore morigerato, per chi mi hai preso!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 20-12-2011, 03:53 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma che buone multe, la prossima volta che vedo una paletta entro in modalità palla da bowling
E poi io sono un guidatore morigerato, per chi mi hai preso!!!
O tempora o mores !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 20-12-2011, 04:33 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma che buone multe, la prossima volta che vedo una paletta entro in modalità palla da bowling
E poi io sono un guidatore morigerato, per chi mi hai preso!!!
hhahaa

si ma io ero ironico, come posso mettere in dubbio il tuo rispetto per il codice della strada

io invece ultimamente sto avvertendo un grande desiderio di investire a mo' di carmageddon tutti quei maledetti pedoni e ciclisti che attraversano spavaldamente la strada mentre io sto sopraggiungendo o che occupano la mia corsia per stare in 3 0 4 uno di fianco all'altro anzichè in fila indiana..

quindi son più a rischio multe (anzi galera) io di te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-12-2011, 11:28 PM


Ottimo Liborio! Così la prossima volta che c'è da fare Grosseto-Modena su strade devastate dai lavori in corso ti posso cedere il volante...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-12-2011, 12:12 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ottimo Liborio! Così la prossima volta che c'è da fare Grosseto-Modena su strade devastate dai lavori in corso ti posso cedere il volante...
Veramente oh, quella strada è un campo minato...ma la deviazione poi, dove portava!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 21-12-2011, 08:06 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ma che buone multe, la prossima volta che vedo una paletta entro in modalità palla da bowling
Ma LOL!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-12-2011, 12:29 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ottimo Liborio! Così la prossima volta che c'è da fare Grosseto-Modena su strade devastate dai lavori in corso ti posso cedere il volante...
Va bene, ma a prescindere da chi guida la prossima volta facciamo che troviamo una location un po più vicina!!!!
Quote:
Mick
Visualizza Messaggio
hhahaa

si ma io ero ironico, come posso mettere in dubbio il tuo rispetto per il codice della strada

io invece ultimamente sto avvertendo un grande desiderio di investire a mo' di carmageddon tutti quei maledetti pedoni e ciclisti che attraversano spavaldamente la strada mentre io sto sopraggiungendo o che occupano la mia corsia per stare in 3 0 4 uno di fianco all'altro anzichè in fila indiana..

quindi son più a rischio multe (anzi galera) io di te
Io sto notando che, un anno dopo, la città è ancora più incasinata di prima. Il traffico è notevolmente aumentato e non a causa dei cantieri che al momento sono forse ai minimi storici (che a modena vuol dire comunque un sacco ), ma per i frutti degli ultimi cantieri stradali. Han solo ristretto delle strade, con delle aiuole, con dei parcheggi, con dei muretti, hanno aumentato i dossi etc. C'è da stirare l'assessore responsabile, altrochè!
Su ciclisti e pedoni hai tutte le rivincite che vuoi quando piove e puoi creare degli tsunami con le pozzanghere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-12-2011, 12:51 PM


in così poco tempo è cambiato molto nel traffico.. beh possibile, da noi ho l'impressione che ci siano più macchine di prima, a volte trovare un posto per parcheggiare è impossibile.. in compenso se vai fuori città ho l'impressione ci siano meno auto circolanti di prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-12-2011, 01:56 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Va bene, ma a prescindere da chi guida la prossima volta facciamo che troviamo una location un po più vicina!!!!


Io sto notando che, un anno dopo, la città è ancora più incasinata di prima. Il traffico è notevolmente aumentato e non a causa dei cantieri che al momento sono forse ai minimi storici (che a modena vuol dire comunque un sacco ), ma per i frutti degli ultimi cantieri stradali. Han solo ristretto delle strade, con delle aiuole, con dei parcheggi, con dei muretti, hanno aumentato i dossi etc. C'è da stirare l'assessore responsabile, altrochè!
Su ciclisti e pedoni hai tutte le rivincite che vuoi quando piove e puoi creare degli tsunami con le pozzanghere
assolutamente d'accordo

per ottenere il doppio senso di marcia in tutte le strade, e per aggiungere qualche striscia di parcheggi ai bordi delle corsie, hanno causato un aumento del traffico vertiginoso..è stato maggiore il danno del guadagno..in certe vie ormai c'è da tirar bestemmie a qualunque ora..

per quanto riguarda l'inondazione dei pedoni tramite le pozzanghere mi basterà controllare che non ci sia un semaforo rosso (altrimenti mi beccano al semaforo ) nelle vicinanze che li inzupperò per bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-12-2011, 01:57 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
in così poco tempo è cambiato molto nel traffico.. beh possibile, da noi ho l'impressione che ci siano più macchine di prima, a volte trovare un posto per parcheggiare è impossibile.. in compenso se vai fuori città ho l'impressione ci siano meno auto circolanti di prima
dalle mie parti ti posso assicurare che il traffico c'è anche fuori città specialmente tra le 17 e le 19 (dato che la gente torna dal lavoro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-12-2011, 02:02 PM


Quote:
Mick
Visualizza Messaggio
dalle mie parti ti posso assicurare che il traffico c'è anche fuori città specialmente tra le 17 e le 19 (dato che la gente torna dal lavoro)
Allora il prezzo dell'auto e della benzina da te si sente poco. Io da me vedo che molti autobus extraurbani prima vuoti sono diventati insufficienti per certe corse, spesso devono mandare il bis. La soluzione c'è per il traffico cittadino, ma è estendere le ZTL ben oltre il centro, metttere ecopass salati, fare tutte le strade a senso unico e vietare i parcheggi lungo le strade. Ma nessuno mai farà queste cose essendo impopolari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-12-2011, 02:05 PM


già mi sa anche a me..

certo che son già abbastanza impopolari anche sti nuovi interventi..

ma la gente sol che le permetti di spostarsi in auto anche per comprare le sigarette che le va bene tutto..anche di impiegare 20 minuti per percorrere un paio di km..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 21-12-2011, 02:10 PM


è così..tranne quando piove e in questi ultimi giorni che effettivamente è freddo.. ma in città in pianura e senza particolari problemi qual è il problema di spostarsi in bici o a piedi nelle brevi distanze? sicuramente è aumentato l'uso della bici ad esempio ma in misura assolutamente marginale, sono convinto molti non mangerebbero pur di potersi permettere di prendere la macchina anche per fare 3 km.
E' che le abitudini spesso sono difficili da cambiare, tranne Liborio che essendo andato moltissimo in bici ultimamente nn avrà problemi di abitudini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 21-12-2011, 02:47 PM


già liborio continuerà ad andare in bici anche durante una tempesta

altrimenti può approfittare del recupero della patente per fare un saltino nella sua vecchia palestra dove andava prima..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 22-12-2011, 02:46 PM


Mah, infatti sto seriamente pensando di vendere il vecchio motorino e prendere un maxiscooter perchè almeno da aprile a settembre non fa troppo freddo da queste parti e l'università dista 20km da casa...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0