![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Siete degli avatar dal cuore pelosoma come? ho finalmente trovato il tempo (in aeroporto mentre aspetto la connessione) per ricollegarmi al sito: è vero sono stato latitatnet per una settimana ma ero sempre all'estero dato che ieri ho compiuto gli anni, la bellezza di 40, mi sarei aspettato di trovare una sfilza di messaggi di auguri dai miei amiconi di FU soprattutto dato che: - arrivando per primo in ufficio ho fatto gli auguri a metà forum - ho brindato con la migliore bottiglia alla nascita della primogenita del principe - mi sono esaltato per le imprese di enrico PL - mi sono esaltato per le mirabolanti imprese di Doc - ho sofferto per i capezzoli di Liborio - ho sofferto per il ban di quest'estate a nettun - sono un disciolinato seguace di Spike e voi, tutti voi o meglio, nessuno di voi..... neanche un piccolo augurio siete dei cuori pelosi solo degli avatar cancellate la mia iscrizione da questo forum di avatar dal cuore peloso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |