![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
|
![]() Automobile
Buona giornata |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
![]() La macchina del Doc è sicuramente performante ma, come qualsiasi auto stradale, manda a culo i freni dopo i primi affondi seri e nelle curve veloci senza assetto e slick ti sembra di guidare sulle uova e devi drasticamente calare il gas. Ti parlo di gente che gira con nissan 370Z e M3 o boxter. Poi certo, come detto nessuno vieta niente, il circuito è dentro un bellissimo bosco, si può anche girare a velocità da crociera e godersi il panorama, se non danno fastidio le altre auto che ci superano a velocità doppia. ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
![]() Le poche volte che ha provato a girare su pista con macchine stradali (nissan Silva, civic typeR penultimo modello e M3 del '90 che poi proprio stradalistradali non sono!) ha sempre "cotto" qualcosa, nei primi giri, dovendosi fermare (nel caso di freni o pneumatici) o cmq vincolare il suo stile di guida a quello di uno scuolabus! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
|
![]()
Piu' volte con una moto. Dipende sempre da cosa cerchi. Se cerchi il limite, allora il mezzo va cambiato. Se cerchi li limite pero', e' meglio che vai da un'altra parte, perche' il Ring non perdona. Tra l'andare al limite ed il guardare il panorama c'e' una ampia gamma di andature alla portata di un mezzo strettamente di serie. E la mia esperienza e' che molte di quelle andature sono piu' che sufficienti a levarsi la fregola della pista. Buona giornata. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 40
|
![]() libo, se parliamo di drift, come non citare Irwindale: |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
![]() - Motore con classico Rimappaggio Centralina + scarico con catalizzatore metallico 100 celle + filtro aria (257 cv sul banco a rulli) - Impianto frenante brembo con pastiglie freni dual carbon, Liquido dei freni DOT5 , tubi di tipo aeronautico con treccia di acciaio - Assetto con molle e ammortizzatori più rigidi blisten, con convergenza modificata Sono solo indeciso sul montaggio di pneumatici semi slick che comprometterebbero troppo la guida di tutti i giorni |
|
![]() |