![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AutomobileNon so te devil, ma sto pilota più volte in uscita dalla seguenza di curve neanche cercava di "appoggiarsi" al cordolo cercando di "accorciare" la curva e determinando un palese sovrasterzo. La cosa bella è che il sovrasterso si evidenzia sulla subaru (che non so se sia sempre lo stesso pilota). Però guardando i segni delle ruote è palese che il pilota abbia sterzato male, cioè inizia il sovrasterzo molto prima di toccare cordolo e in piena accelerazione.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sai quanti porchi avrà buttato in aria il tipo della subaru... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In realtà non son sicuro che siano i filmati che volevo mettere (qui in università, connessione troppo lenta per visualizzarli). |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ci sono tante piste meno altisonanti e altrettanto insidiose, il problema è che quando si gira non si è mai soli, spesso il confronto con altri va evitato e ci si dovrebbe accontentare di rimanere entro le proprie possibilità, se si riesce a fare ciò il tuo discorso è valido. Io ti posso dire che ho provato una S3 ed una 370Z in circuito, la seconda prima da passeggero e poi da pilota, sono cazzi amari perchè dopo 5/6 giri ti sembra già di andare forte, dopo 10 giri fatichi come una bestia e ti sudi ogni metro poi vedi uno che ti passa di slancio e va a frenare 20 metri avanti a te, con una macchina di pari segmento...tira il culo un bel pò! Sticazzi, non è proprio di serie... Le gomme le devi cambiare in circuito, miei amici che girano le lasciano in deposito e le fanno cambiare il sabato all'arrivo, le rismontano domenica per tornare a casa...anche perchè le slick o le semi non sono omologate, avranno una spalla da 30 mm! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pure pilota ed esperto di assetti ed elaborazioni sportive... Doc...mi fai venire il complesso dello sfigato... ![]() PS ...non è che per caso più avanti viene fuori che hai un brevetto da astronauta!??!?! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello no, ma a volte guida lo Stealth in missioni segrete per il governo Statunitense ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquilli e riservati ragazzi! Che se ci dicesse tutto di lui, poi dovrebbe ucciderci ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questo è l' escamotage usato per sfuggire alla polizia nell'ultima missione...notare l'Impreza truccata molto tamarra... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mahuahuhuahuahauhauhauahuahuah... ![]() ...no, ragazzi...voi ci scherzate, ma io in questo momento ho l'autostima di un moscerino... ![]() ![]() Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, se ti può consolare, ci sono tante cose che per molti sono normali e che non faccio: mai stato all' estero (tranne che per le missioni segrete ![]() ![]() Vorrei anche fare una precisazione, le macchine mi appassionano, ma guido come faccio i pesi (ovvero è un miracolo che io sia ancora vivo ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doc perché non la fai turbo? alleggerisci il volano e togli tutte cose inutili che appesantiscono inutilmente l'auto.. sedili, carrozzeria, climatizzatore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L' Impreza è già un 2000 turbo di suo ![]() Certo l' idea di togliere i sedili e la carrozzeria aprirebbe lo scenario di guidare in piedi sui pneumatici con il volante in mano... non molto comodo però la leggerezza ne gioverebbe grandemente ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza ![]() |
|
![]() |