Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 16-12-2010, 01:49 PM

Automobile


Non so te devil, ma sto pilota più volte in uscita dalla seguenza di curve neanche cercava di "appoggiarsi" al cordolo cercando di "accorciare" la curva e determinando un palese sovrasterzo. La cosa bella è che il sovrasterso si evidenzia sulla subaru (che non so se sia sempre lo stesso pilota). Però guardando i segni delle ruote è palese che il pilota abbia sterzato male, cioè inizia il sovrasterzo molto prima di toccare cordolo e in piena accelerazione....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 52
Predefinito 16-12-2010, 01:44 PM


sai quanti porchi avrà buttato in aria il tipo della subaru...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
Predefinito 16-12-2010, 01:58 PM


In realtà non son sicuro che siano i filmati che volevo mettere (qui in università, connessione troppo lenta per visualizzarli).





Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-12-2010, 05:21 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
Predefinito 16-12-2010, 06:57 PM


Quote:
Call
Visualizza Messaggio
Non so te devil, ma sto pilota più volte in uscita dalla seguenza di curve neanche cercava di "appoggiarsi" al cordolo cercando di "accorciare" la curva e determinando un palese sovrasterzo. La cosa bella è che il sovrasterso si evidenzia sulla subaru (che non so se sia sempre lo stesso pilota). Però guardando i segni delle ruote è palese che il pilota abbia sterzato male, cioè inizia il sovrasterzo molto prima di toccare cordolo e in piena accelerazione....
Certo, ha cannato completamente perchè inesperto e perchè l'auto in pista risponde in maniera completamente diversa che in strada, per andare in appoggio ti devi "fidare" e quando freni devi pestare incarognito di brutto, non siamo abituati e si deve imparare sulla pelle della propria macchina.

Quote:
IlPrincipebrutto
Visualizza Messaggio
Mai con un'auto.
Piu' volte con una moto.


Dipende sempre da cosa cerchi. Se cerchi il limite, allora il mezzo va cambiato. Se cerchi li limite pero', e' meglio che vai da un'altra parte, perche' il Ring non perdona.

Tra l'andare al limite ed il guardare il panorama c'e' una ampia gamma di andature alla portata di un mezzo strettamente di serie. E la mia esperienza e' che molte di quelle andature sono piu' che sufficienti a levarsi la fregola della pista.


Buona giornata.

Ci sono tante piste meno altisonanti e altrettanto insidiose, il problema è che quando si gira non si è mai soli, spesso il confronto con altri va evitato e ci si dovrebbe accontentare di rimanere entro le proprie possibilità, se si riesce a fare ciò il tuo discorso è valido.

Io ti posso dire che ho provato una S3 ed una 370Z in circuito, la seconda prima da passeggero e poi da pilota, sono cazzi amari perchè dopo 5/6 giri ti sembra già di andare forte, dopo 10 giri fatichi come una bestia e ti sudi ogni metro poi vedi uno che ti passa di slancio e va a frenare 20 metri avanti a te, con una macchina di pari segmento...tira il culo un bel pò!



Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
La mia non è certamente una macchina da pista, però alcune modifiche che ha subito permettono un pochino di divertirsi lo stesso:

- Motore con classico Rimappaggio Centralina + scarico con catalizzatore metallico 100 celle + filtro aria (257 cv sul banco a rulli)

- Impianto frenante brembo con pastiglie freni dual carbon, Liquido dei freni DOT5 , tubi di tipo aeronautico con treccia di acciaio

- Assetto con molle e ammortizzatori più rigidi blisten, con convergenza modificata

Sono solo indeciso sul montaggio di pneumatici semi slick che comprometterebbero troppo la guida di tutti i giorni

Sticazzi, non è proprio di serie...

Le gomme le devi cambiare in circuito, miei amici che girano le lasciano in deposito e le fanno cambiare il sabato all'arrivo, le rismontano domenica per tornare a casa...anche perchè le slick o le semi non sono omologate, avranno una spalla da 30 mm!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
Predefinito 16-12-2010, 08:29 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

Le gomme le devi cambiare in circuito, miei amici che girano le lasciano in deposito e le fanno cambiare il sabato all'arrivo, le rismontano domenica per tornare a casa...anche perchè le slick o le semi non sono omologate, avranno una spalla da 30 mm!
Sarebbe la cosa più sensata, ma la mia frequentazione della pista è piuttosto sporadica (specialmente negli ultimi tempi), quindi lasciare in deposito dei pneumatici sarebbe assurdo. (esistono comunque alcuni modelli di pneumatici semi slick omologati per l' uso stradale, ...e d'altro canto la maggior parte delle modifiche che ho fatto non sono esattamente omologabili )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 52
Predefinito 16-12-2010, 08:40 PM


Pure pilota ed esperto di assetti ed elaborazioni sportive...
Doc...mi fai venire il complesso dello sfigato...


PS ...non è che per caso più avanti viene fuori che hai un brevetto da astronauta!??!?!


Ultima Modifica di Veleno : 16-12-2010 08:53 PM. Ragione: correz. ortogr.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,251
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-12-2010, 08:47 PM


Quello no, ma a volte guida lo Stealth in missioni segrete per il governo Statunitense
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
Predefinito 16-12-2010, 08:50 PM


Tranquilli e riservati ragazzi! Che se ci dicesse tutto di lui, poi dovrebbe ucciderci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,251
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-12-2010, 08:52 PM


Questo è l' escamotage usato per sfuggire alla polizia nell'ultima missione...notare l'Impreza truccata molto tamarra...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 52
Predefinito 16-12-2010, 08:57 PM


mahuahuhuahuahauhauhauahuahuah...

...no, ragazzi...voi ci scherzate, ma io in questo momento ho l'autostima di un moscerino...

Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
Predefinito 16-12-2010, 09:44 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio

Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue...

Ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, se ti può consolare, ci sono tante cose che per molti sono normali e che non faccio: mai stato all' estero (tranne che per le missioni segrete ), faccio, a fatica, 15 giorni all' anno di ferie durante le quali cerco di andare sempre nello stesso posto perchè cambiare mi da fastidio (e l' estate prossima ho già deciso che non ne farò, preferisco la mia routine quotidiana), pochi amici (comprensibilmente perchè sono odioso ), uscire la sera mi da fastidio (preferisco essere a casa mia), se le cose che faccio non sono accuratamente programmate mi viene l' ansia, e potrei proseguire nel mio elenco... Ci terresti così tanto a fare cambio? E' ovvio che si parla più volentieri delle cose positive...

Vorrei anche fare una precisazione, le macchine mi appassionano, ma guido come faccio i pesi (ovvero è un miracolo che io sia ancora vivo )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-12-2010, 09:50 PM


Doc perché non la fai turbo? alleggerisci il volano e togli tutte cose inutili che appesantiscono inutilmente l'auto.. sedili, carrozzeria, climatizzatore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
Predefinito 16-12-2010, 10:22 PM


L' Impreza è già un 2000 turbo di suo .

Certo l' idea di togliere i sedili e la carrozzeria aprirebbe lo scenario di guidare in piedi sui pneumatici con il volante in mano... non molto comodo però la leggerezza ne gioverebbe grandemente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 16-12-2010, 10:29 PM


Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza
Rispondi Citando
Rispondi

« Latitanza | Nevica »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0