![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
AutomobileNon so te devil, ma sto pilota più volte in uscita dalla seguenza di curve neanche cercava di "appoggiarsi" al cordolo cercando di "accorciare" la curva e determinando un palese sovrasterzo. La cosa bella è che il sovrasterso si evidenzia sulla subaru (che non so se sia sempre lo stesso pilota). Però guardando i segni delle ruote è palese che il pilota abbia sterzato male, cioè inizia il sovrasterzo molto prima di toccare cordolo e in piena accelerazione.... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
sai quanti porchi avrà buttato in aria il tipo della subaru... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
In realtà non son sicuro che siano i filmati che volevo mettere (qui in università, connessione troppo lenta per visualizzarli). |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
On the straight line away
|
Ci sono tante piste meno altisonanti e altrettanto insidiose, il problema è che quando si gira non si è mai soli, spesso il confronto con altri va evitato e ci si dovrebbe accontentare di rimanere entro le proprie possibilità, se si riesce a fare ciò il tuo discorso è valido. Io ti posso dire che ho provato una S3 ed una 370Z in circuito, la seconda prima da passeggero e poi da pilota, sono cazzi amari perchè dopo 5/6 giri ti sembra già di andare forte, dopo 10 giri fatichi come una bestia e ti sudi ogni metro poi vedi uno che ti passa di slancio e va a frenare 20 metri avanti a te, con una macchina di pari segmento...tira il culo un bel pò! Sticazzi, non è proprio di serie... Le gomme le devi cambiare in circuito, miei amici che girano le lasciano in deposito e le fanno cambiare il sabato all'arrivo, le rismontano domenica per tornare a casa...anche perchè le slick o le semi non sono omologate, avranno una spalla da 30 mm! |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
) |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Pure pilota ed esperto di assetti ed elaborazioni sportive... Doc...mi fai venire il complesso dello sfigato... ![]() PS ...non è che per caso più avanti viene fuori che hai un brevetto da astronauta!??!?! ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Quello no, ma a volte guida lo Stealth in missioni segrete per il governo Statunitense ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tranquilli e riservati ragazzi! Che se ci dicesse tutto di lui, poi dovrebbe ucciderci ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Questo è l' escamotage usato per sfuggire alla polizia nell'ultima missione...notare l'Impreza truccata molto tamarra... |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
mahuahuhuahuahauhauhauahuahuah... ![]() ...no, ragazzi...voi ci scherzate, ma io in questo momento ho l'autostima di un moscerino... ![]() ![]() Doc è troppo titolato per questo forum...cioè...io non sarei nemmanco una ciabatta delle sue... ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#12)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica, se ti può consolare, ci sono tante cose che per molti sono normali e che non faccio: mai stato all' estero (tranne che per le missioni segrete ), faccio, a fatica, 15 giorni all' anno di ferie durante le quali cerco di andare sempre nello stesso posto perchè cambiare mi da fastidio (e l' estate prossima ho già deciso che non ne farò, preferisco la mia routine quotidiana), pochi amici (comprensibilmente perchè sono odioso ), uscire la sera mi da fastidio (preferisco essere a casa mia), se le cose che faccio non sono accuratamente programmate mi viene l' ansia, e potrei proseguire nel mio elenco... Ci terresti così tanto a fare cambio? E' ovvio che si parla più volentieri delle cose positive...Vorrei anche fare una precisazione, le macchine mi appassionano, ma guido come faccio i pesi (ovvero è un miracolo che io sia ancora vivo ) |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Doc perché non la fai turbo? alleggerisci il volano e togli tutte cose inutili che appesantiscono inutilmente l'auto.. sedili, carrozzeria, climatizzatore... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
L' Impreza è già un 2000 turbo di suo .Certo l' idea di togliere i sedili e la carrozzeria aprirebbe lo scenario di guidare in piedi sui pneumatici con il volante in mano... non molto comodo però la leggerezza ne gioverebbe grandemente ![]() |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ah pensavo fosse aspirato.. non sono esperto di auto.. però scusa vendila e prendi una dodge viper a 35 k si trovano (omologate).. altro che impreza ![]() |
|
|
|