![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
AutomobileLa GTR è una macchina magnifica, costa tanto, ma comunque la metà di una Porsche con prestazioni analoghe. Ha fatto un tempo incredibile sul circuito del Nurburgring (surclassando quasi tutte le Porsche). Notizie dai Track Day dicono che l' unico limite che ha è che alcune componenti del motore non reggono l' uso protratto in pista, però nulla di ufficiale; sembra che il modello MY 2011 dovrebbe aver supplito a questi difetti. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
bè ma l'uso protratto in pista scanna tutte le macchine di serie... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
maserati gt nera ![]() anche la gallardo lp 570-4 non è male ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
A me non interessa gran che dell'auto, mi interessa solo che consumi poco e che abbia il cruise control. Come estitica mi piacciono golf e polo |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Tenetevi pure la Mustang.... Io sto risparmiando per questa... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io volo piu basso..dovessi comprarmi un auto ORA sarebbe questa http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...8_BMWZ4_A1.jpg Dalle mie parti è definita una macchina "da leccafìe" ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
la mia idea di sportività è poco appariscente e piuttosto sobria: ![]() o in alternativa, ma cambiamo segmento: ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma perchè tutte le volte che parliamo d'auto si passa a macchinoni? ![]() Comunque verso febbraio/marzo modifico la Aygo: Candele Denso Iridium Power Sospensioni Filtro Aria BMC Centralina aggiuntiva Rimappatura Un paio di trattamenti chimici: Addittivo sintoflon e un'altro per pulire il motore... ...e poi vediamo se ho 80 CV!! ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
ahah ma quelle sono macchine costosissime.io mi sono fatto una S. velocità massima 228 da libretto ( 235 reali) accelerazione 0-100 7 secondi ed è un 1.6 cc inoltre è divertentissima da guidare. il mio sogno nel cassetto rimane pero l'm3. ![]() |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
Esatto, girano anche gli autobus nel Nurburgring... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
certo che andare su un circuito e girare a velocità normali è un po' assurdo un minimo di guida la devi avere altrimenti sei un pericolo anche per gli altri piloti, poi se vai a sbattere ti tocca tornare con la macchina rotta sempre se ci torni |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
On the straight line away
|
Ammettendo anche di guidare correttamente, a mio parewre non è divertente perchè in pista (Nurburgring caso a parte, ma esaspera il concetto) hai spazi e traiettorie completamente diverse da quelle a cui sei abituato e per le quali le auto stradali sono concepite. Il ragazzo che si allena con me ha una impresa sti, portata a 325 cv e per girare ad Adria ha dovuto assettarla e sovradimensionare dischi e freni, oltre ovviamente alle gomme specifiche. |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
On the straight line away
|
Un paio di video, Adria e Monza... |
|