![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Automobile
1) dove metto sulla Viper: moglie, figlio cane bagagli e pesi? (sulla impreza c stanno ![]() 2) con 35.000 euro usato (a parte che sarebbe un usato parecchio vecchiotto per la viper) comprerei altro , (per inciso la mia subarina presa usata di 4 anni l'ho pagata meno della metà) |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Il terzo "ma" è che la Viper ha un motore 8000cc che beve come due puttane e consuma quanto un cingolato... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh, sempre più gestibile di un Dragster, con circa 2lt di gasolio fa circa 100mt ![]() Però li con motori "8000" (nei casi estremi) si parla di cavalli ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() la Viper a 35 k in realtà è un grande affare, ha le prestazioni quasi di una supercar. la cilindrata di per sè è solo per far numero, non è che voglia dire molto eh, alla fine conta la potenza di un motore non quanto è grosso |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho una Mini Cooper, modello precedente a quello attuale, ma con allestimento particolare... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma l'impreza è station wagon allora ?? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() io avevo una skoda felicia diesel station, ma l'ho "venduta" per 50 euri ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() no fa parte di quelle cose in cui lui dice: "quest'auto non mi serve più, quasi quasi la regalo" e lei (cioè io) dopo una settimana lo informa che ha effettivamente regalato la di lui auto e che da lì a poco la vengono a prendere ![]() col lavoro che facciamo non possiamo stare senza auto, come ho detto abbiamo una matiz e un'agila ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Dodge Caliber 2.0 diesel, nero (in origine) ora color polvere... Ovviamente non mio, non scelto io ma alla fine son quello che lo usa di più. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() Secondo me non è male.. la cosa strana è che se acceleri al massimo sembra tiri di più da una parte, probabilmente un problema d'assetto boh. La nostra è nera ancora |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() L'ho notato anch'io, sbanda parecchio nelle massime accelerate, ma solo da fermo. o quasi fermo.probabilmente c'è qualcosa di mal distribuito nella ripartizione del peso o nel controllo trazione. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |