![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 61
|
![]() Automobileio nel '90 avevo una panda diesel, ci ho fatto un viaggio in turchia passando dalla grecia e l'ho portata personalmente e gloriosamente in cima al nemrut dagi, nonchè sotto l'ararat e fino al confine con l'iraq, ignorando che nel frattempo era scoppiata una piccola guerra.... al ritorno l'ho buttata ![]() ora abbiamo una chevrolet e un'auto tedesca.....cioè una matiz gpl e un agila diesel ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
![]() anche la camaro è molto bella e sta per arrivare in italia ufficialmente anche se da quello che so dovrebbe arrivare purtroppo con il motore piu grande se ti fai una di queste due macchine le strisce sono obbligatorie ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 52
|
![]() a me piace molto la nuova Megane coupè. In alternativa non mi dispiacerebbe neppure la nuova Astra. Comunque quoto Devil: le case meritano la crisi, i prezzi sono improponibili... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
![]() Vabbè io i macchinoni che vorrei non li nomino nemmeno, tanto resteranno sogni, perchè anche avere i soldi non ne vale la pena. L'impreza sarebbe un compromesso perfetto, ma per ora mi verrebbe a costare un po troppo di carburante. Penserei a qualcosa di più parco nei consumi, tipo un TTdiesel (non ci son poi mai entrato, immagino cambierei idea se lo facessi), un A3/sportback...come anche un Outlander Mitsubishi se volessi rimanere su SUV accessibili. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
![]() Dopo le ultime affermazioni si sono impennati i profitti dei noleggiatori di Mustang! ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
![]()
Guarda caso stavo proprio pensado a cosa comprare come prossima macchina e in cima alla lista cosa poteva esserci ... ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, la Mustang è una macchina spettacolare a vedersi, ma è una sportiva all' americana, sul dritto "arriccia l' asfalto", ma nei tempi su circuito fa schifo, non la comprerei mai, anche se so di dare una delusione a Desp! ![]() E' troppo pesante (circa 1700 kg) , ha un assetto da pulmann, i freni non durano un giro in pista. Bisognerebbe andare sulle versioni Shelby che però cominciano a costare come una Ferrari: ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,251
Data registrazione: Apr 2008
|
![]() Doc, da possessore di auto nipponica e da nostro esperto automobilistico... Cosa ne pensi della Nissam GTR, teoricamente l'erede della Skyline. Qui da me ne gira una, ma non so se è solo belle da vedere e da sentire o ha anche una buona "guidabilità" |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
![]() ![]() E poi nera con le bande rosse è proprio come la preferisco (e meno male che davo del tamarro a Vin Diesel ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
![]() ![]() ![]() Ho visto video con kit espansione che la portano fino a 700cavalli ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 59
|
![]() ![]() Honda NSX detta la Ferrari del Giappone, altra macchina da intenditori ![]() Io ogni tanto in pista ci vado (purtroppo molto meno di quello che vorrei), a Monza ogni tanto aprono al pubblico, pagando 30 -40 euro si può girare per mezz ora. Ho provato a guidare anche in una piccola pista vicino a dove abito io a Vizzola Ticino.
|
||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
Messaggi: 10,936
Data registrazione: Sep 2009
|
![]() Doc,
Certo, le vie di fuga sono larghe come un rotolo di carta igienica, e l'asfalto non ha nulla a che vedere con quello di una pista da F1 (specie se piove, quando c'e' da farsela sotto sul serio). Pero' se un giorno ti vuoi togliere la soddisfazione, e' una esperienza da fare. E con questo, auguro buona serata a tutti. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
![]() Si ma penso dipenda anche dal pilota ![]() Non riesco nemmeno ad immaginare l'accellerazione di una macchina con 700cavalli ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
![]() Ti prendi un'auto con buone prestazioni e perché ti piace esteticamente.. una macchina del genere avessi i soldi non avrei problemi a prenderla anche se magari nei curvoni viene surclassata da auto meno costose.. Sennò se uno vuole le prestazione a "basso" costo su circuito c'è sempre la Ariel Atom.. che va quasi come la Enzo costando 30-40 k euro.. vabè è un'automobile per modo di dire.. più un motore su 4 ruote.. |
|
![]() |