![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Automobile |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alfa Romeo Arna: premio virtuale come auto più brutta dal Sole24Ore Sicuro Spike? ![]() ![]() E comunque, Doc ci svernicia tutti! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io volevo comprare un bel suv, ma non per la potenza...ma per le dimensioni e mi piaceva il dacia duster... anche perchè è abbastanza economico ^^ il mio piccolo sogno comunque resta la lotus elise *_____* per il momento mi va bene la rover 200 di mio padre.... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ho un alfa 147 1.6 120 rossa da quando avevo 17 anni... ne ha viste di tutti i colori..... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L' impreza riscuote sempre consensi. Ho sempre amato le macchine performanti, e questa è una di quelle che da un lato ha un ottimo rapporto costo caratteristiche (mi permette di togliermi delle soddisfazioni di guida quando sono solo), dall' altro mi permette di caricare agevolmente moglie, figlio, cane, bagagli e i miei amati pesi. L' ho comperata usata quasi 5 anni fa, adesso ne ha 8 e mia moglie vorrebbe farmela cambiare perchè è vecchia, ma io non ci tengo molto perchè trovare un' altra macchina che mi dia le stesse cose senza spenderci una fortuna non è semplice. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Se proprio vogliamo metterla sulla potenza/costo il mio mito che rimarra a vita un sogno e la MUSTANG, sbavo solo a pensarci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Devil: grazie delle dritte ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() però penso le auto americane siano più difficili da trovare da noi.. ma magari sbaglio ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() m5 è costosissima.come m3. io nel mio piccolo mi diverto con il mio 1.6 da 184 cv ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||||||||||||||||
Moderatore Hollow
|
![]()
Ti assicuro che se ne trovano tantissime di Mustang ![]() ![]() Cmq queste 2 le ho viste dal vivo e mi ci sono seduto dentro UNO SPETTACOLO ![]() La seconda (identico modello della bianca ma era argento e rossa) era in moto, un RUGGITO che ti faceva vibrare dentro ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Poi ovvio sono 2 cose diverse come clientela ed estetica. Di buono c'è che ho sentito che in generale le auto americane fanno un basso uso di elettronica, quindi in caso di guasti sono molto + facili da riparare (ma non so se è una cavolata ![]() |
|
![]() |