Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-12-2010, 08:20 PM


Inizia a fare un locale in muratura,man mano aggiungi stanze fino a che il comune non viene a fare ispezioni...
Ovviamente sarà un capanno per gli attrezzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-12-2010, 08:22 PM


ma scusa...a casa tua non hai un ripostiglio dove poterti allenare anche di fianco???...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-12-2010, 08:26 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
e poi se quando mi allontano me la occupano? non deve essere carino litigare con dei clochard per dormire sulla mia bench avvolto in un box di cartone.

Però se comprassi anche un rack e delle assi di compensato...
Ma quando farai 300 kg di panca raw non ci saranno senzatetto che possano impensierirti..
Comunque la soluzione migliore è quella che ha detto veleno.. una stanzina inutilizzata a casa tua, ok dovrai arrangiarti ma man mano ti appropri (tanto non la usava nessuno) ed hai dove allenarti.. sennò un vecchio garage..oppure un appezzamento di terra dove ti pare, ci fai un capannone giusto per la pioggia e ci metti quello che vuoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-12-2010, 08:30 PM


basta un locale di grandezza tale da poter piegare le ginocchia...hai presente la casa integrata in "ragazzo di campagna" con Renato Pozzetto??...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 12-12-2010, 12:42 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
meglio, non dava di certo il meglio di se
iL Beuto invece lo conosci? quello era un personaggio simpatico (nonchè sollevatore di quintali e quintali)!!!
Cmq ora son andato al Jolly! QUando mi scade, fra un paio di mesi non so che fare...
no il beuto non so chi sia..

invece al jolly ci sono stato anche io, ma è troppo caro per le mie tasche.. e poi secondo me ci va ancora un ragazzo che non posso proprio sopportare, e quindi meglio che io ne stia alla larga dal jolly

quando ti scade torna all'aktivarium!! così mi istruisci un po'..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-12-2010, 05:55 AM


Io ti istruisco ? Quello è Spike, io al massimo ti devio dalla retta via
Aktivarium lo prenderò in considerazione, ma devo fare una settimana di prova per vedere se ai miei orari c'è troppa gente per allenarsi decentemente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 12-12-2010, 05:56 AM


Per quanto riguarda lo home gym...non è un problema di spazio, è che ai miei non farebbe piacere il rumore che ne conseguirebbe... non vorrei uscire dalla stanza a fine wo con mio padre che sta caricando il fucile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-12-2010, 09:10 AM


Vabè ma Liborio.. dipenderà anche dall'orario.. a parte rematori e stacchi poi non è un'attività rumorosa. Se ti alleni in orari umani difficilmente è un problema..se prendi i bumpers poi il problema viene in gran parte risolto. io giusto quando mi allenavo a mezzanotte o dopo facendo stacchi creavo non poco scompiglio, ma in orari normali è difficile dar fastidio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-12-2010, 09:19 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda lo home gym...non è un problema di spazio, è che ai miei non farebbe piacere il rumore che ne conseguirebbe... non vorrei uscire dalla stanza a fine wo con mio padre che sta caricando il fucile
Scappare a gambe levate è ottimo come cardio fine seduta...così risparmi pure sulla ciclette

Comunque puoi sempre chiedere a yashiro di costruirti dei mini-atrezzi per uno stanzino. Tipo bilancere da 40 cm, dischi ricoperti di gmma piuma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-12-2010, 09:28 AM


Io non rinuncerei mai ad attrezzi di dimensioni giuste.. considera a parte i sollevamenti olimpici, il resto degli esercizi in una stanza di 2 metri e mezzo X3 puoi farli tutti..non solo ma a parte il power rack, il resto degli attrezzi (perfino molte panche, nemmeno scarse perché anche la panca dell'ironmaster può farlo) puoi riporli a fine allenamento per occupare poco spazio. Magari se compri un half rack puoi ulteriormente risparmiare spazio.. per dire anche il discorso spazio in una certa misura puoi aggirarlo volendo. Anche per i pavimenti metti un doppio strato di plastica apposta ad incastro dura (la vendono la olympian o altri siti), io ho messo un singolo strato e va già bene, con uno doppio vai alla grande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,180
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-12-2010, 09:31 AM


Spero i tuoi consigli non siano partiti a causa del mio post...non credo sia fattibile fare panca con un bilancere da 40cm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-12-2010, 09:44 AM


Lol.. però con uno da 150 per esempio sì.. ma secondo me è meglio allenarsi tranne pochi esercizietti che con contano nulla con bilancieri da 220
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-12-2010, 10:06 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda lo home gym...non è un problema di spazio, è che ai miei non farebbe piacere il rumore che ne conseguirebbe... non vorrei uscire dalla stanza a fine wo con mio padre che sta caricando il fucile
Bravissime persone i tuoi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-12-2010, 10:09 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Vabè ma Liborio.. dipenderà anche dall'orario.. a parte rematori e stacchi poi non è un'attività rumorosa. Se ti alleni in orari umani difficilmente è un problema..se prendi i bumpers poi il problema viene in gran parte risolto. io giusto quando mi allenavo a mezzanotte o dopo facendo stacchi creavo non poco scompiglio, ma in orari normali è difficile dar fastidio

trok che usi come bumper?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-12-2010, 10:11 AM


Uso dischi di ghisa.., ovvio coi bumpers di rumore ne fai molto meno. Comunque usando una protezione per il pavimento adeguata alla fine il rumore è contenuto e non rompi nulla anche coi dischi in ghisa..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0