L-Carnitina... iniettabile?
|
sì, dicono che funziona...ma è una pratica medica. E poi sto cavolo che mi faccio sforacchiare per dimagrire un po di più!!!
|
L-carnitina sottocutanea? Non penso sia in vendita da noi, mai sentita.
|
|
Quote:
Un MAXY QUOTE per Liborio:):)........davvero da pazzi....... |
Quote:
|
Quote:
|
Spike la mia era una battuta.
Ho dimenticato di inserire lo smile ;) |
ma si usano dei micro aghi non fanno male, ne avevamo gia parlato in medicina se non mi sbaglio
se serve e fa dimagrire perchè no se non mi sbaglio qui molti hanno usato altre pratiche per dimagrire di solito molte di queste pratiche estetiche hanno bisogno di un medico |
ma già si fanno le iniezioni di acido ialuronico o botulino, senza considerare la liposuzione vera e propria.. non capisco dove sia lo scandalo :confused:
|
quoto gli ultimi interventi...niente di nuovo
|
Io non mi scandalizzo di nulla, ognuno è libero di fare ciò che vuole, se poi certe cose però le facessi io mi sentirei uno sfigato, uno che cerca la strada facile....un malato. Scusate ma è così.
Passa uno per lastrada e mi dice "sai cosa faccio?" ecchissenefrega! Arriva mia sorella invece, e le rispondo: "ma che sei cretina?" ...è sempre la solita storia insomma |
Quote:
|
Quote:
di vende in entrambe le forme anche la fosfatidilcolina |
Che io sappia esistono solo versioni intramuscolari e endovenose.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013