![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Passato.Oggi ho passato biologia molecolare, un esame inerente una materia interessantissima ma strutturato così male, ma così male da far impazzire chiunque sia fornito di almeno 2 neuroni ![]() Ma come si fa a ottenere un tale scempio? Si prende un programma enorme (ma con un corrispondente numero di ore di lezione ![]() ![]() Fattostà che la risultante è un esame schifoso, che tratta 700000 argomenti, tutti accennati, senza spiegazioni inerenti ma solo dogmi (le motivazioni tolgono tempo, che già manca, e al docente serve solo fare un tocca e fuggi su ogni argomento menzionato nel programma) da imparare a memoria ![]() ![]() Ora vi chiederete...ma perchè siamo in club invece che in "miSfogo" se Libo sta strippando? Perchè cmq me lo son levato dalle palle e ormai son contento. ![]() Tutta la parte precedente l'avrei +o- voluta scrivere in precedenza, ora sono solo contento di non doverla trattare mai più in tal modo. e ora mi posso rilassare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: biologia molecolare, merda |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|