Auguri Shevuzzo
Tanti auguri Sheva!!!
|
Auguri!
|
Auguri Shevuzzo:):) ma che fine hai fatto?????
|
Auguri mitico Filippo:)
|
Grazie raga e grazie soprattutto a chi ha aperto il post, ossia "arancia" :)son 27 cacchio..si cresce ma io mi sento bimbo è possibile?Anche se le mie responsabilità le ho e me le prendo :)
che fine ho fatto..beh lavoro e ho poco tempo per scrivere sul forum, per altro da qualche giorno mi son appassionato con il gioco pes 11 e ho dedicato sin troppo tempo, ma una volta l'anno succede xD per il resto mi ero fermato con l'atletica per il problema che molti sanno e ho aumentato il lavoro con i pesi aumentando drasticamente la forza ma da lunedi torno ad allenarmi, grazie a tutti di nuovo :) |
Auguri shevuzzo anche da parte mia.
|
Quote:
Il mio sgarro di compleanno 3 frollini conad poi gallette di kamut e proteine come da protocollo:p |
Auguri Fili!
Oggi torta carboidratissima mi raccomando, anzi... Pan Bauletto spalmato di Ketchup e burro di arachidi... lo Shevy_sgarro :D |
Quote:
Non c'è cosa più bella di non avvertire la voglia di sgarrare, vuoldire che la dieta psicologicamente è sostenibile a differenza delle precedenti che mi portravano fobie varie, è la mia più grande vittoria questa, lo può capire solo chi soffre queste fobie alimentari :) |
Auguri Shevuzzo! Per una volta lascia che i poveri ragazzi che si allenano nella tua palestra possano battere a terra i manubri da oltre 50 kg che utilizzano :p:D
|
Quote:
Abbiamo postato insieme altrimenti non avrei scritto... IO ti capisco al 100% e purtroppo ancora son lontana dal traguardo, ma... attento alle ricadute... non farti riprendere dalla fobia... Buona giornata... |
sembra una cosa definitiva anche perchè io non ho disfunzioni alimentari era una fobia nata dalla restrizione alimentare che mi imponevo e dalla fissa di fare una pseudoriarica settimanale per riempire i muscoli, cosa che non mi interessa più :)
i pesi..non li devono sbattere!!!! xD |
Auguri ;)
|
auguri :)
|
Auguri :)
|
|
grazie :)
|
augurissimi :)
|
Quote:
|
tanti auguri anche da me! :D
|
grazie mick :)
|
auguri;)
|
Auguri Filippo :)!
|
Auguri Shev ;)
|
happy birthday
|
|
Quote:
non ti faccio gli auguri perchè giochi a pes 11.devi giocare a fifa 11.:mad: auguri:) |
grazie raga!
@ david..con fifa 11 se po' gioca online a scrocco? =) |
Anche se un po' in ritardo, auguri anche da me.
Tranquillo se ti senti bimbo ancora a 27 anni, a me succede anche a 42...si chiama sindrome di Peter Pan, ma nelle forme lievi non è così grave :)! |
Quote:
|
Quote:
|
io dico con il pc..spendere 37 euro per il gioco mi pare eccessivo anche se ci gioco non poco..
|
Se parli di "scarricare" i giochi lo puoi fare anche con le console. Con l'xbox diventa complicato giocarci on-line poi, ma se ami il rischio....
|
nono parlo di giocare online con pes 11, per scaricare no problem
|
Comunque confermiano la nostra innata capacità di andare OT:D
Ancora auguri...almeno torniamo IT:D |
Ritardissimo, pardon :D
Ma comunque tanti auguri!!! |
Quote:
|
auguri
|
Auguri anche da parte mia.