se ci fosse David, proporrebbe di spalmarsi il mallo vicendevolemente :D:D:D:D:D
|
Ho già chiesto io a Baio di portare il plicometro, ma penso ce l'abbia già dietro con sé perché in giornata sabato è a Si per lavoro. Cmq mi ha detto di ricordarglielo, ven sera gli mando un sms... :)
|
oddio il plicometro nooooooooooo vi prego questo si che mette ansia e io che mi sto sforzando con tutte le forze di mettere su una decente panzetta da ubriacone stile liborio:D
|
Quote:
|
Grande io direi loro plicometrano noi meditiamo;)....
Comunque 2 notizie una cattiva ed una buona... la cattiva è che domenica devo lavorare la bella è che devo andare comunque a grosseto. Mi dispiace solo dovervi lasciare intorno alle 16/17,00 però sempre meglio di niente vorrà dire che così avete l'obbligo in futuro di venire a Roma per stare un pochino di più tutti insieme :D. Comunque se per voi non è un problema poi li a Grosseto vorrei rubarvi un quarto d'ora per illustrarvi un'idea per coinvolgere tutto il forum |
tuttilforum :eek: distribuisci denaro? altre cose carine?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, io al limite posso distribuire capsule di BCAA, acquistati in un raptus insieme alle whey ma che poi non prendo mai. :p
|
sono utili le caps di bcaas.. ma visti i dosaggi dell'utente medio del forum penso che finirebbero in mezza giornata..:D
|
Io non riesco a mandarle giù...fra le mie numerose paranoie c'è anche quella di aver paura a inghiottire capsule troppo grosse, per cui le offro volentieri al posto delle caramelle!
|
ahahhaa!! portale allora..!!:D:D
|
Quote:
|
già lo vedo l'happyhour di fu, sorseggiando proteine neutre e "sgranocchiando" capsule di aa al posto delle arachidi :D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM. |