FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Alla cortese attenzione degli avventori al raduno (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15945-alla-cortese-attenzione-degli-avventori-al-raduno.html)

LiborioAsahi 26-11-2010 09:34 PM

se ci fosse David, proporrebbe di spalmarsi il mallo vicendevolemente :D:D:D:D:D

Acid Angel 26-11-2010 11:04 PM

Ho già chiesto io a Baio di portare il plicometro, ma penso ce l'abbia già dietro con sé perché in giornata sabato è a Si per lavoro. Cmq mi ha detto di ricordarglielo, ven sera gli mando un sms... :)

matalo 27-11-2010 02:27 AM

oddio il plicometro nooooooooooo vi prego questo si che mette ansia e io che mi sto sforzando con tutte le forze di mettere su una decente panzetta da ubriacone stile liborio:D

softmare 27-11-2010 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 241685)
oddio il plicometro nooooooooooo vi prego questo si che mette ansia e io che mi sto sforzando con tutte le forze di mettere su una decente panzetta da ubriacone stile liborio:D

:D che te frega, lasciali plicometra' 'sti pischelli, so' ingenui!

matalo 27-11-2010 02:07 PM

Grande io direi loro plicometrano noi meditiamo;)....

Comunque 2 notizie una cattiva ed una buona... la cattiva è che domenica devo lavorare la bella è che devo andare comunque a grosseto. Mi dispiace solo dovervi lasciare intorno alle 16/17,00 però sempre meglio di niente vorrà dire che così avete l'obbligo in futuro di venire a Roma per stare un pochino di più tutti insieme :D. Comunque se per voi non è un problema poi li a Grosseto vorrei rubarvi un quarto d'ora per illustrarvi un'idea per coinvolgere tutto il forum

Scleb 27-11-2010 02:25 PM

tuttilforum :eek: distribuisci denaro? altre cose carine?

Acid Angel 27-11-2010 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 241789)
Grande io direi loro plicometrano noi meditiamo;)....

Comunque 2 notizie una cattiva ed una buona... la cattiva è che domenica devo lavorare la bella è che devo andare comunque a grosseto. Mi dispiace solo dovervi lasciare intorno alle 16/17,00 però sempre meglio di niente vorrà dire che così avete l'obbligo in futuro di venire a Roma per stare un pochino di più tutti insieme :D. Comunque se per voi non è un problema poi li a Grosseto vorrei rubarvi un quarto d'ora per illustrarvi un'idea per coinvolgere tutto il forum

Ale l'importante è che tu ci sia... quanto a Roma... per me no problem, vengo anche il we successivo, mi sa che addirittura non siete gli unici a Roma tu e Great! Ahahah! ;)

matalo 27-11-2010 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 241795)
tuttilforum :eek: distribuisci denaro? altre cose carine?

Adesso non ci allarghiamo eh certo se ci fosse pure Guru sarebbe anche meglio

Trokji 27-11-2010 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 241840)
Adesso non ci allarghiamo eh certo se ci fosse pure Guru sarebbe anche meglio

denaro denaro.. e gadgets inutili..!! magari viene anche yashiro con 2 tir pieni di attrezzi che ci regala..:p scherzoo :D:D

DesperateGymwife 27-11-2010 06:59 PM

Ecco, io al limite posso distribuire capsule di BCAA, acquistati in un raptus insieme alle whey ma che poi non prendo mai. :p

Trokji 27-11-2010 07:02 PM

sono utili le caps di bcaas.. ma visti i dosaggi dell'utente medio del forum penso che finirebbero in mezza giornata..:D

DesperateGymwife 28-11-2010 11:34 PM

Io non riesco a mandarle giù...fra le mie numerose paranoie c'è anche quella di aver paura a inghiottire capsule troppo grosse, per cui le offro volentieri al posto delle caramelle!

Trokji 28-11-2010 11:35 PM

ahahhaa!! portale allora..!!:D:D

greatescape 28-11-2010 11:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 242113)
Io non riesco a mandarle giù...fra le mie numerose paranoie c'è anche quella di aver paura a inghiottire capsule troppo grosse, per cui le offro volentieri al posto delle caramelle!

usa il mortaio o falle a pezzetti col coltello :p

LiborioAsahi 29-11-2010 09:41 AM

già lo vedo l'happyhour di fu, sorseggiando proteine neutre e "sgranocchiando" capsule di aa al posto delle arachidi :D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.