![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se ci incontrassimo???Fosse per me verrei sabato ma vorrei mettermi d'accordo bene con great,ebbubba, novellino,softmare e nettun(sempre che risponda...) perchè così vediamo come disporci a macchine ho visto i chilometri da dove sto io (Malagrotta) al centro di Grosseto sono 200km e poco più una passeggiata di un paio d'ore faccio sapere quanto prima al meglio in alternativa spero in un eventuale viaggio di lavoro magari da quelle parti o Pisa dove c'è il mio presidente così con la scusa ho tutto pagato ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E poi ditemi cosa comprare! Anche se in realtà di domenica son tutti aperti... si può andare a far la spesa subito Va beh... Great so che verrebbe volentieri sabato con te, Softmare e Ebbubba di sicuro vengono domenica. Novellino non sapevo nemmeno venisse, idem Nettun. Se Novellino e Nettun non danno segni di vita, tu e Great potete venire sabato insieme. Con coperta/sacco a pelo e asciugamano... ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ATTOPARE = rendere topa/topo, abbellire, ricutinarsi... una attopata è una vestita per bene. Tipo... io se mi attopo mi metto che so... vestitino con mini, calza carina e stivale con tacco 12 Io dormo già da sola in posizione fetale... mi basta un quinto del letto dove dormo ![]() Tracy ha un alito normale I volontari per me... ritratto... nu nu nu Quanto al wc... vi rinchiudo con Anitra wc finché non mi ci specchio. Io vi do' fiducia ma se fate i sudici vi faccio c@c@re sangue, perché già so che passerò una giornata a tirar la casa a lucido per voi... Fighetto=pottone=stile tronista di Maria La disco è aggregante per rimediare la tromb@ta di fine serata. Intendevo dire che non è aggregante per NOI come GRUPPO... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() 1: io non mi metterò tacco 12 e mini per fare contenti voi, lo faccio solo se lo fanno anche Great e matalo ![]() ![]() ![]() 2. i soldi per integrare va bene, ma dovremmo sapere quanti porteranno il cibo, ad esempio e soft lo portiamo da condividere , e per le bevande 5 euri a testa se siamo in diversi sono tantini, mica vorrete vedere gente sbronza in giro, senza contare le calorie che ha l'alcool ... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah...tu quando verresti? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se sei disposto a farti da solo da Venezia a Bologna io potrei prenderti su a Bologna Casalecchio, ma andrei solo domenica, e per essere là a un orario decente da Venezia dovresti partire un po' prestino. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Costo 40.00 EUR Pedaggio 16.90 EUR | Carburante 23.10 EUR Tempo 04h41 di cui 03h17 su strade a scorrimento veloce Distanza 426 km di cui 342 km su strade a accidenti è lontana grosseto :P me la immaginavo piu a nord :O |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok sentito nettun mi dovrebbe far sapere oggi ad ogni modo per lavoro credo di salire domenica anche io quindi kill muovi le tue chiappe palestrate che ci vediamo a roma |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perchè se i conti li hai fatti fino a Grosseto parte delle spese le puoi togliere, saresti mio ospite, se ti fidi ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io verrei di domenica, sabato è il giorno dedicato alla mia ragazza ma lei con lo studio non può accompagnarmi ![]() se c'è qualche FU user che sale da roma disposto a darmi un passaggio mi faccia sapere, almeno dividiamo le spese ed evito la noia del treno. Porto cibo e bevande. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giusto. Per il bere facciamo così: Gli astemi pagano un paio di euro quelli normali ( ![]() Cmq magari mi organizzo e se facciamo una stima del bere e COSA bere vengo giù già "armato" dato che riesco a comprare a buoni prezzi. Poi nella giusta sede ci mettiamo a posto. P.s.: Magari è un timore infondato ma, nonostante perderemo l'effetto sorpresa, sarebbe sensato preannunciare cosa porta (di cibo)ognuno di noi, onde evitare possibili sprechi ma soprattutto onde evitare che ci rimanga fame ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In genere, senza organizzarsi, arrivano tutti con le lasagne ![]() Poi Acid ce l'avrà una dispensa... ![]() ![]() Attenta alle locuste ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |