![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma se ci incontrassimo???piacere tutto mio acid ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera ![]() se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() io intanto di persona del forum ho conosciuto Baiolo StefanoD Matalo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io vorrei esserci, c'è qualcuno che sale in treno verso grosseto? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai kill che già ti stavo citando non so se c'è gente che sale in treno fino a grosseto ma se vieni fino a roma il passaggio te lo troviamo ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acida-non-solo-di-nome ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^ |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma si acid tanti carbo e grassi per tutti prendiamolo come un sano e gioioso giorno di sgarro collettivo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ragazzi mi dispiace ma in quei giorni sono via per un convegno. Mi farà piacere sentire com'è andata anche perchè, presto, vorrei organizzare degli incontri ufficiali. A tal proposito avrò bisogno di responsabili di zona, in modo da organizzarne un pò in tutta Italia, quindi fatevi avanti!!! Saranno degli incontri non solo per socializzare ma anche per trattare dei temi a noi cari. Dei seminari totalmente gratuiti per tutti gli appartenenti alla famiglia di FU ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma allora iniziamo a organizzarci per sabato sera? Tanto per capire chi e cosa ci attende... Chi viene? Cosa pensate di fare(ristorante, pubs, disco, guardare le stelle abbracciati ![]() Io ci sono e saranno due giorni di sgarro. Per me va bene tutto. E non pensate a una serata tranquilla ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh io verrei se c'è qualche anima di strada che divide la benza ![]() ![]() ricordo che sono di venezia ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se siete tipi fighetti da aperitivo, vi MOSTRO il bar aperitivo più fighetto di Grosseto e vi ci lascio, e vi rivengo a prendere per cena... a me fa' cagare la gente pottona della mia città. La discoteca mi pare un nonsense... no è aggregante... Guardare la luna abbracciati... contenti voi... Tu Libo ti sei prenotato con Tracy mi sembra... io posso trovare un volontario (lol)... ahahah SABATO SERA sicuri sicuri sicuri PER ORA siamo : Acid Angel Trokji Baiolo Perché Great al 90% viene sabato ma sente Matalo se è d'accordo IronAlbe (che mi fa' inkazzare perché LEGGE e non risponde... mi scrive in pvt... mah... Si Albe dico a teeeeeeeeee... fatti vivo anche quiiiiiiiiiiii....) se non è all'estero viene sicuramente sabato, altrimenti non viene proprio. PER LA NOTTE: Sarete miei ospiti, ve l'ho detto... Abbiate cura del mio wc ( ![]() Oltre a cambio/spazzolino/dentifricio, portatevi 1 asciugamano ,cuscino, coperta e magari un materassino di quelli da palestra. Io ho un divano 2 posti, un PAVIMENTO e solo il mio piumone. Ovvio, il MIO letto, ma è da due... insomma avete capito. Quando un anno e mezzo fa feci il raduno di un altro forum, si misero tutti spalmati (eravamo 14 a dormire, ma vivevo in una casa con un salone più grande), si spalmarono (io dormii nel letto ma perché mi costrinsero, volevano stessi comoda) tutti per terra come vi ho detto, e qualcuno sul divano. Non ci furono problemi. Che dite di mettere che so... 5 euro (o 6?) a testa per spesa? Per comprare da bere per domenica a pranzo o anche mangiare se quello che porta ciascuno non basta, per il caffè, mmhh? Che dite? Ah, vi voglio tutti/tutte super attopati! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() . |
|
![]() |