La mia Famiglia FU
In un altro forum, un ragazzo di 15 anni, per farsi riconoscere, dal momento che era a Taneto alla gara mi ha scritto che:
Quote:
Quote:
|
beh..dillo a veleno che non siamo avatar ;)
|
Concordo, ce modo e modo di utilizzare la rete, FU è più che un semplice forum;)
|
Doc, dii a tuo figlio Liborio di non farsi il piercing ai capezzoli :D
|
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Quindi io sono stato scambiato per il figlio di Desp (che sarà contenta immagino :D:D:D ) e di Doc o forse Zac ma non penso :D:D:D
Vi chiederò la paghetta d'ora in avanti :D Cmq col ragazzo abbiamo un po chiacchierato. Tirava su circa come me, solo che aveva 15kg e 10anni in meno :mad: :mad: :mad: Era teso, il giorno dopo ci sarebbe stata la sua prima prova da pl a quanto ricordo :) |
nonononono
è chiaro che IO ero il figlio di Doc !!!!! Tu al limite potevi essere il figlio di me e desp e Doc il nonnetto arzillo!!!!!!!!:D:D:D:D bene, questa mi ha rallegrato una giornata peraltro in friuli molto grigia e nebbiosa |
Troppo bello!!!:D:D:D
Liborio, sei ufficialmente adottato da me e Doc...però dì sempre che ti ho avuto che ero molto giovane, mi raccomando! ;) Zac, mi spiace, ma la mamma mi diceva sempre di sposare un medico, quindi tu dovresti essere il cognatino. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
EDIT: dimenticavo, Liborio birichino non perforarti il capezzolino se no niente paghetta! |
certo sti ragazzi hanno proprio una gran fantasia
|
Quote:
|
AH ah divertente.. non mi sarei mai aspettato una scena simile :D
|
Quote:
|
Sarà colpa mia e dei miei interventi sul calcio :(
è interista? :D |
Quote:
E\' una interista sfegatata, aveva l\' abbonamento e andava a San Siro una domenica si e una no. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM. |