La mia Famiglia FU
In un altro forum, un ragazzo di 15 anni, per farsi riconoscere, dal momento che era a Taneto alla gara mi ha scritto che:
Quote:
Quote:
|
beh..dillo a veleno che non siamo avatar ;)
|
Concordo, ce modo e modo di utilizzare la rete, FU è più che un semplice forum;)
|
Doc, dii a tuo figlio Liborio di non farsi il piercing ai capezzoli :D
|
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Quindi io sono stato scambiato per il figlio di Desp (che sarà contenta immagino :D:D:D ) e di Doc o forse Zac ma non penso :D:D:D
Vi chiederò la paghetta d'ora in avanti :D Cmq col ragazzo abbiamo un po chiacchierato. Tirava su circa come me, solo che aveva 15kg e 10anni in meno :mad: :mad: :mad: Era teso, il giorno dopo ci sarebbe stata la sua prima prova da pl a quanto ricordo :) |
nonononono
è chiaro che IO ero il figlio di Doc !!!!! Tu al limite potevi essere il figlio di me e desp e Doc il nonnetto arzillo!!!!!!!!:D:D:D:D bene, questa mi ha rallegrato una giornata peraltro in friuli molto grigia e nebbiosa |
Troppo bello!!!:D:D:D
Liborio, sei ufficialmente adottato da me e Doc...però dì sempre che ti ho avuto che ero molto giovane, mi raccomando! ;) Zac, mi spiace, ma la mamma mi diceva sempre di sposare un medico, quindi tu dovresti essere il cognatino. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
EDIT: dimenticavo, Liborio birichino non perforarti il capezzolino se no niente paghetta! |
certo sti ragazzi hanno proprio una gran fantasia
|
Quote:
|
AH ah divertente.. non mi sarei mai aspettato una scena simile :D
|
Quote:
|
Sarà colpa mia e dei miei interventi sul calcio :(
è interista? :D |
Quote:
E' una interista sfegatata, aveva l' abbonamento e andava a San Siro una domenica si e una no. |
Anche io mi sento bene nel forum, l'ho sempre detto. Sarà perché lo vivo proprio come comunità. Quando facevo parte del forum dca... con le ragazze ci siamo incontrate, ho promosso il I raduno a casa mia l'anno scorso. Non frequentiamo più il forum, abbiamo superato la fase... ma ci sentiamo su fb e ci vediamo spesso, sono nate amicizie vere e fortissime.
Perciò non vedo perché non ne debbano nascere anche tra noi di fu. :) |
Quote:
|
mi sto pisciando addosso:D
|
Altro che avatar...
|
non saremo una famiglia, ma gli amici li scegliamo, e anche se on line ( in realtà qualcuno del forum l'ho conosciuto di persona) siamo una bella compagnia :)
|
:)
|
Ripensandoci a modo, il ruolo del figlioletto non mi piace poi tanto... Riassembliamo la famiglia. Basta che io non sia il moccioso di turno :D
P.s.: Doc purtroppo come figlio sarò un po indisciplinato :D! |
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Mmm...come non detto, Papà :D
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
-.-'' :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 AM. |