FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   jeans a "coscia larga" (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15751-jeans-coscia-larga.html)

Trokji 08-11-2010 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 236682)
bisogna distinguere il magro grosso e il grosso grosso e il bodybuilder.

la moda ora,quella alta(d&g dsquared gucci) cerca modelli fitness non anoressici.
mentre l'alta moda(dior,chanel ecc) cerca modelli e modelle magrissimi.

e cmq ci sono alcuni modelli d&g piazziati,cmq deve essere un connubbio tra faccia e fisico nel maschio.

nella femmina è diverso,basta che siano 180 cm per 45 kg.
difatti quante modelle ci sono che sono belle? o vi fanno sangue?

Sai che non mi pare, un conto è cosa cerca la moda mi sembra un conto i vestiti che realmente trovi.
Se ad uno con 82 di vita e nemmeno 60 di coscia stanno larghi in vita e stretti di coscia il 90% dei jeans in codesto modello c'è qualcosa che non torna :p

David23 08-11-2010 07:36 PM

questo è un modello D&G..non mi pare mingherlino,pur sicuramente non essere fatto su benissimo in quanto a proporzioni.











ragazzi dai,per voi saranno secchi,ma non lo sono neanche un po!

la moda non viene fatta per chi è grosso,visto che la maggior parte della gente vuole essere o è come la gente nelle foto sopra:p

LiborioAsahi 08-11-2010 07:39 PM

Ma questi non sono secchi.

Trokji 08-11-2010 07:41 PM

Lol certo te la canti e te la suoni..:p
Nessuno qui dentro ha detto di esser grosso, mi pare sei tu che lo dici :confused:, con liborio dicevamo che abbiamo dei fisici normali ma ciononostante i pantaloni ci vanno larghi qasi tutti in vita e stretti alle gambe.
Se pensi che la maggior parte della gente sia come i ragazzi delle foto che hai postato mi pare non hai visto molto in faccia la realtà..:confused:
Comunque ho pochi capelli forse ma completamente calvo non sono asd :p

David23 08-11-2010 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 236696)
Lol certo te la canti e te la suoni..:p
Nessuno qui dentro ha detto di esser grosso, mi pare sei tu che lo dici :confused:, con liborio dicevamo che abbiamo dei fisici normali ma ciononostante i pantaloni ci vanno larghi qasi tutti in vita e stretti alle gambe.
Se pensi che la maggior parte della gente sia come i ragazzi delle foto che hai postato mi pare non hai visto molto in faccia la realtà..:confused:
Comunque ho pochi capelli forse ma completamente calvo non sono asd :p


no trokji.una volta erano tutti anoressici,ora ad esempio d&g gucci dsqau stanno prendendo modelli abbastanza "piazzati".

non ho detto che tutti i ragazzi in giro sono cosi,ho detto che ci sono sicuramente piu"abs a cubetti e braccia da 37 cm con la venozza in mezzo" rispetto a braccia da 50 cm e coscie da 70:p

Trokji 08-11-2010 07:54 PM

il problema è che braccia da 50 e cosce da 70 in questo forum non so.. forse 1 o 2 persone nella sua storia ce l'avranno mai avute..:D
Mi pare il discorso "non voglio fare pesi non voglio essere grosso come coleman noo voglio essere come beckam", peccato poi arrivare a quel livello è praticamente impossibile, mentre di gente con braccia da 37 ce n'è a bizzeffe.. mi pare sostanzialmente che ci si pone dei problemi che non esistono

gian90 08-11-2010 08:03 PM

Bell'upper, però se si tirano giù i pantaloni ti metti al ridere...e non per il pene

David23 08-11-2010 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 236708)
Bell'upper, però se si tirano giù i pantaloni ti metti al ridere...e non per il pene

si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.

Call 08-11-2010 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 236709)
si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.

spero che te hai presente i giochi di luce nelle foto sopra: se ci fai caso le luci vengono dall'alto e/o sono poste di lato, questo non fa che esaltare il fisico.

Anzi, caro, dai un'occhiata al post sulle pose da me aperto e fai caso di scattarti qualche foto all'aperto in una giornata di sole, con il sole di lato, una modificatina alle foto...et voilà...

greatescape 09-11-2010 12:44 PM

intanto i vestiti da passerella sono fatti sui modelli che li dovranno indossare e vengono sistemati in maniera perfetta su di loro
la sfilata è una vetrina dove tutto deve andare alla perfezione

poi come si vede anche dalle foto ci sono quelli che possono sfilare a torso nudo o con delle parti del corpo visibili perche scelti per la loro fisicita mentre altri no perchè troppo magri
ricordiamoci che i modelli si aiutano e non con integratori ma con altro (farmaci illegali ma non pesanti come i bber) se vedete molti hanno il viso scavato ma con "buone" masse ancora

gli unici che usano modelli di un certo tipo sono ck, d&g e altre pochissime marche

gian90 09-11-2010 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 236709)
si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.

Ti contraddici da solo. Parlavamo di jeans e infatti questi sono "anoressici", come dici tu, nelle gambe...L'upper medio-grosso non mi sembra difficile da vestire se si è anche magri.
Inoltre ha ragione anche great...sai che vita fanno questi?

orange 09-11-2010 02:25 PM

Sesso, droga e rock&roll ?:D

Probabilmente a livello di controllo alimentazione, integrazione e allenamento avranno ritmi e tabelle peggio di un BB pro.
La forma del corpo diversa, con meno masse è solo per scelta e richiesta da parte delle case di moda; ma i "percorsi" sono simili

greatescape 09-11-2010 02:45 PM

farmaci anabolizzanti e diuretici per molti
e cicletti prima di settimane della moda


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013