Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-11-2010, 12:06 AM


Anche questo potrebbe essere un buon look:

Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-11-2010, 12:40 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
In sicilia? Per ora ti direi magari, Effect è a 26 gradi in maglietta e io col collo bloccato dal freddo e uumido in giacca a vento

Bè cmq vedo che siete ottimisti e di mentalità aperta

Mi sembra di aver fatto la domanda a dei vecchi portaiazza Se tutto mi va bene, divento un canchero deviato con i capezzoli strappati (uno togliendomi una t-shirt e uno facendo le croci ai cavi ).
Bè vi posso capire, a me fanno lo stesso effetto altre cose quindi...

Il fatto del piercing lì è che: tutto sommato mi piace, non si vede normalemente e se mi rompo le palle me lo posso levare senza grane particolari.
Tatoo me lo farei, ma non un disegno trovato su una rivista o qualcosa del genere, me lo dovrei sentire.

Cmq, mi ha convinto una mia amica. Un tempo mi sarei strariempito di piercing ovunque, poi con gli anni mi era passata, ma ora mi ha fatto tornare voglia!

ahah convinto fossi siculo come shevuzzo ed effect
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-11-2010, 01:10 AM


Male farà male, inutile dire di no..., e per guarire del tutto ci mettono 2-3 mesi.
Le analisi non dovrebbero alterarle, a meno che uno non si becchi un'infezione per aghi non sterili o che non faccia infezione la ferita finchè non è del tutto cicatrizzata, il che non è una possibilità poi così remota...

Sugli esercizi...boh , daranno fastidio tutti gli esercizi che toccano proprio lì...forse la panca?

Effettivamente io partirei con uno e vedrei come va.

Io non me li farei manco morta, ma trovo che su un uomo hanno un certo fascino perverso...poi però non lamentarti se la tua amica la prossima volta arriva con un paio di manette...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-11-2010, 07:49 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
...poi però non lamentarti se la tua amica la prossima volta arriva con un paio di manette...

... si, e le attacca ai piercing sui capezzoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-11-2010, 11:28 AM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Caro Lib,
non commento sulla tua scelta... io non amo i piercing su di me, sono una tattoo maniac...
però una info ce l'ho... un tipo che conosco, che se ne è fatti tanti da solo, mi ha detto che il capezzolo è molto duro da penetrare... perciò magari soffrirai un pochino...
Per fortuna, rispetto alla norma, ho un altissima resistenza (o forse scarsa sensibilità è più preciso) al dolore. Secondo me è tanto se me ne accorgo

Quote:
LoStefo
Visualizza Messaggio
L'amica deve avere idee zozzerelle Copriti di piercing!
Intanto questi...

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Male farà male, inutile dire di no..., e per guarire del tutto ci mettono 2-3 mesi.
Le analisi non dovrebbero alterarle, a meno che uno non si becchi un'infezione per aghi non sterili o che non faccia infezione la ferita finchè non è del tutto cicatrizzata, il che non è una possibilità poi così remota...

Sugli esercizi...boh , daranno fastidio tutti gli esercizi che toccano proprio lì...forse la panca?

Effettivamente io partirei con uno e vedrei come va.

Io non me li farei manco morta, ma trovo che su un uomo hanno un certo fascino perverso...poi però non lamentarti se la tua amica la prossima volta arriva con un paio di manette...
Nono, gia se ci mette molto a cicatrizzare mi rompo le palle, se poi devo fare la stessa tiritera anche sull'altro impazzisco!!! Tutti e 2 in una volta e non se ne parla più!


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
... si, e le attacca ai piercing sui capezzoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 03-11-2010, 01:24 PM


mmm a me correndo capita che ci siano attriti tra capezzoli e maglietta, sono molto molto fastidiosi... ma chi te lo fa fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-11-2010, 03:38 PM


ho deciso che farò parte del popolo del ferro riempiendomi di piercing invece che sollevando della ghisa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2010, 04:17 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ho deciso che farò parte del popolo del ferro riempiendomi di piercing invece che sollevando della ghisa
diciamo che in un uomo ci sono piecing ben piu dolorosi che sul capezzolo
il dolore sicuramente sara soggettivo e dipenderà anche dall'abilita di quello che te lo fa
insomma rispetto a cose come saw o hostel sara niente

a me sul capezzolo non piace nemmeno sulle donne, ci sono piercing sicuramente migliori da vedere

solo che se non mi ricordo male ma il capezzolo bucato sara esteticamente diverso dall'altro forse piu grosso e non usare anelloni tipo quelli che si mettono ai tori o alle mucche nel naso altrimenti ti diventano come i lobi di buddha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-11-2010, 04:38 PM


Ma se ti si attacca da qualche parte rischi di lasciarci un pezzo di capezzolo..??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2010, 04:47 PM


lui è il terrore di quelli che portano i piercing

Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 03-11-2010, 04:49 PM


XD
beh secondo me ha il suo fascino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-11-2010, 06:15 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma se ti si attacca da qualche parte rischi di lasciarci un pezzo di capezzolo..??
C'è poco da ghignare.
Un tale di mia intima conoscenza anni fa ebbe la bella idea di forarsi un capezzolo con un ago sotto la doccia e metterci un anellino...patendo ovviamente un male d'inferno, ma lui lo trovava molto da macho .
Due docce dopo si strappò mentre si insaponava con la spugna, e da allora (per fortuna) non andò mai oltre orecchini e tatuaggi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 03-11-2010, 06:19 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
XD
beh secondo me ha il suo fascino
In certi contesti senza dubbio sì, ma non so se sono proprio quelli ricercati da Liborio, e in generale io il piercing lo vedo un po' troppo impegnativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-11-2010, 07:36 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
In certi contesti senza dubbio sì, ma non so se sono proprio quelli ricercati da Liborio, e in generale io il piercing lo vedo un po' troppo impegnativo.
Tipo il piercing sulla lingua in una donna diciamo che il più delle volte mi "stuzzica"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-11-2010, 08:47 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
diciamo che in un uomo ci sono piecing ben piu dolorosi che sul capezzolo
il dolore sicuramente sara soggettivo e dipenderà anche dall'abilita di quello che te lo fa
insomma rispetto a cose come saw o hostel sara niente

a me sul capezzolo non piace nemmeno sulle donne, ci sono piercing sicuramente migliori da vedere

solo che se non mi ricordo male ma il capezzolo bucato sara esteticamente diverso dall'altro forse piu grosso e non usare anelloni tipo quelli che si mettono ai tori o alle mucche nel naso altrimenti ti diventano come i lobi di buddha
Ma io me lo sparo subito in entrambi, così mi levo il problema dell'asimmetria e ci mettero un piccolo bilancere!!!

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma se ti si attacca da qualche parte rischi di lasciarci un pezzo di capezzolo..??
Dipenderà anche a che livello ti fai bucare. In superfice come 'sto pirla di sicuro rischi grosso, oltre che far vomitare.
http://news.bmezine.com/wp-content/u...e-piercing.jpg
Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
lui è il terrore di quelli che portano i piercing


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
C'è poco da ghignare.
Un tale di mia intima conoscenza anni fa ebbe la bella idea di forarsi un capezzolo con un ago sotto la doccia e metterci un anellino...patendo ovviamente un male d'inferno, ma lui lo trovava molto da macho .
Due docce dopo si strappò mentre si insaponava con la spugna, e da allora (per fortuna) non andò mai oltre orecchini e tatuaggi.
Bè l'amico se lo sarà fatto troppo in "punta" oppure si insapona con una pietra vulcanica

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
In certi contesti senza dubbio sì, ma non so se sono proprio quelli ricercati da Liborio, e in generale io il piercing lo vedo un po' troppo impegnativo.
Io invece lo vedo proprio poco impegnativo. Non si vede, se mi stanco lo tolgo ed il segno di questo mio trascorso sarà quasi pari a zero.

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Tipo il piercing sulla lingua in una donna diciamo che il più delle volte mi "stuzzica"
Anche questo?

Devessere comodo

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-11-2010 08:49 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0