![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#35)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Premetto che non ti conosco e quindi i miei "consigli" lasciano il tempo che trovano. Secondo me sbagli a voler per forza appoggiarti su un'altra persona...queste tue insicurezze le dovresti risolvere prima da sola e solo POI cercare un percorso condiviso: uscire da una storia di anni e ributtarsi subito in una con l'amico è sintomo di quello che ti sto dicendo. Secondo me fai bene a cercare di mostrare il tuo vero carattere alle persone che ti circondano, ma fidati che in una relazione bisogna mediare e scendere a compromessi...senza snaturarsi. Te lo dice uno che ha uno stile di vita insopportabile per il 90% delle donne sane di mente che ho a fianco (cibo, diete, allenamenti, cambi umorali). Ti prego però di valutare, alla luce del tuo problema passato, il supporto di un professionista che ti aiuti a superare quella che è una malattia vera e propria e sempre latente. Mi spiace non poter approfondire ma non è questa la sede. In bocca al lupo per tutto. ![]() |
|
![]() |