Krasic Sì, Lucio No...
Due pesi e due misure...
Ormai sono sconcertato! Vi ricordate la partita Inter-Bari, vinta 4 a 0 dall'Inter? L'inter vinceva 2 a 0, quando al minuto 63 del secondo tempo, Lucio si procura un rigore inesistente, SIMULANDO. Così l'inter va sul 3 a 0. La partita comunque finisce 4 a 0 per l'Inter. Con tante polemiche. Bene, se ESISTE un REGOLAMENTO, quel regolamento, andrebbe rispettato. Lucio (l'Inter), per la simulazione, per aver tratto in inganno l'arbitro e il guardalinee, procurandosi un rigore, CHE NON C'ERA, segnandolo subito dopo (Eto'o). VIDEO, minuto 2:28. YouTube - Inter Milan 4 - 0 Bari - 22/09/2010 - Week 4 - Full Highlights & All Goals ANDAVA SQUALIFICATO 2 GIORNATE. Ma siccome l'Inter dopo quella gara doveva scontrarsi con Roma e Juventus. CHI, doveva APPLICARE il regolamento, non l'ha applicato!!! VERGOGNA! Oggi Krasic è stato squalificato per 2 giornate, per la simulazione fatta contro il Bologna. CHE A MIO AVVISO, SIMULAZIONE O NO, KRASIC è STATO TOCCATO!!! E, DA REGOLAMENTO, IL GIOCATORE NON ANDAVA SQUALIFICATO! ECCO IL VIDEO CHE NON FA COMODO A NESSUNO. YouTube - Replay che scagiona Krasic a Bologna...il contatto con Portanova c'e'!! Secondo il mio punto di vista, dal video si vede come il parastinchi di Portanova (giocatore del Bologna) tocchi il piede (successivamente di appoggio) di Krasic, facendolo così squilibrare. Quanti se ne vedono "tutti giù per terra" sui video che fa "striscia la notizia"... ci sono stati squalificati? NO. La Juve fa notizia. AH, LA PROSSIMA PARTITA GIOCHIAMO CON IL MILAN :rolleyes: Sempre più sdegnato. |
Tutti a concentrarsi sulla "simulazione" di Krasic,
senza parlare che nella stessa partita, c'era un rigore NETTISSIMO, su Iaquinta. Ma questo meglio non dirlo, non fa notizia. Giornalai e mass media da 4 soldi. |
se devi analizzare per bene la partita c'erano 2 fuorigioco fischiati a divaio che andava da solo in porta e divaio davanti alla porta difficilmente sbaglia, il rigore di krasic è troppo palese più di quello di lucio, secondo te se krasic non simulava avrebbe saltato la partita con il milan e del cesena che mi dici, trae solo vantaggio il milan in questo caso?Imho sei prevenuto come gran parte degli juventini, il gesto di krasic è scorretto-antisportivo seppur perdonabile ipotizzando che sia stato istintivo.
ps le azioni si guardano a rallenty non a frame, si deve vedere l'occhio umano non quello elettronico, un parastinco che sfiora non penso faccia cadere una persona di 70e rotti chili seppur in velocità |
Quote:
Hai visto la caduta di Lucio, vero? "Le azioni si guardano a rallenty non a frame..." ??? Che vuol dire? "Si deve vedere l'occhio umano non quello elettronico..." Secondo me difficile per entrambi i casi. Detto ciò, quel tocco sul parastinco, potrebbe aver causato uno squilibro al piede di appoggio. (SECONDO ME). Poi che Krasic avrebbe accentuato la caduta, come sul caso Lucio, non lo metto in dubbio. MA, il contatto c'è. Quindi nessuna squalifica. A Krasic Sì, a Lucio No. La farsopolata continua... |
sarebbe giusto anche che ci fosse stata la squalifica per lucio..non capisco però l'accanimento con il milan prenditela con krasic e lucio non con il milan
|
Quote:
Dopo tutta la merda che sta uscendo fuori sul caso calciopoli. E il maltrattamento dei giornalai e mass media... Niente, voi non potete capire. |
effect non capisco perchè c'e l'hai a morte con l'inter.
guarda che il regolamento non viene rispettato per tutte le squadre.se uno sta a guardare tutto quello che succedere non se ne viene piu a capo. ovvio che se un fatto del genere fosse successo a brescia o cesena,magari avrebbero lasciato stare. inter,roma,milan e juve sono sempre nell occhio del ciclone. |
Davide23, con amore te lo dico, vai su Ju29ro.com , fatti un giro, leggi, informati :)
|
Quote:
L'inter la puoi mettere assieme a brescia, cesena... |
Quote:
si ma non devi dirlo a me,se ti sta tanto a cuore il regolamento devi andare in lega,ogni arbitro lo interpreta come vuole. ti ricordi il rosso diretto per qualsiasi fallo da dietro? qualcuno l'ha mai rispettato?:cool: |
Se per questo anche le squalifiche contro le bestemmie.
La prova tv sulle bestemmie? dove sta? Ogni domenica i giocatori bestemmiano a destra e a manca. Lucio intanto per quella simulazione non è stato squalificato. Krasic sì. In italia solo due tifoserie, i Juventini e gli antijuventini. |
LA SQUALIFICA - Niente Milan-Juventus e Juventus-Cesena per Milos Krasic. Come pronosticato, il serbo dovrà scontare una squalifica di due giornate per la simulazione del Dall’Ara contro il Bologna, costata ai felsinei un rigore, poi sbagliato da Vincenzo Iaquinta. Il Giudice sportivo, dopo aver acquisito ed esaminato le immagini di Sky, ha osservato che "il calciatore juventino procedeva in velocità, palla al piede, all'interno dell'area di rigore bolognese, diretto verso la linea di fondo, allorché veniva affiancato e contrastato nell'azione dal calciatore felsineo Portanova. In tale frangente - si legge nel dispositivo -, il Krasic cadeva malamente in avanti e l'Arbitro sanzionava con l'assegnazione di un calcio di rigore l'intervento, ritenuto falloso, del Portanova, che veniva ammonito. In realtà, le immagini televisive documentano, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo a contatto e che l'Arbitro fu indotto in errore da un abile "tuffo" in avanti effettuato dal calciatore bianconero (l'innaturale "trascinamento" del piede sinistro ne evidenzia ulteriormente l'intento ingannevole).
Serie A - Due giornate a Krasic, la Juve farà ricorso - Yahoo! Eurosport - Manco un verbale serio sanno riportare. |
Quote:
|
purtroppo effect, questi che lamenti tu sono i corsi e i ricorsi della storia, una volta comanda una squadra, la volta dopo un'altra..
prima di calciopoli per più di dieci anni comandavano milan e juve, dopo calciopoli, comanda l'inter..magari fra un po' di anni milan e juve torneranno ad avere maggior influenza.. io sono milanista, ma non ho problemi ad ammettere che una volta il milan aveva molti regali, così come oggi ce li ha l'inter.. il calcio ormai è un mercato, non più uno sport, chi è più forte detta le regole.. |
Hai ragione! ;)
Ma a noi Juventini ci hanno tolto la dignità! E la rivogliamo indietro! |
vero, diciamo però che purtroppo c'era una complicità diffusa che andava dalla dirignenza fino allo spogliatoio..difficile credere che i giocatori non sapessero o non sospettassero nulla..
faccio un esempio: in un bologna juventus (non ricordo anno) su zambrotta fu fischiato rigore per un fallo avvenuto fuori area, zambrotta era intenzionato ad avvertire l'arbitro al riguardo ma nedved prontamente lo spinse lontano per evitare ciò.. poi altro esempio più recente prima dei mondiali 2006 cannavaro fece un enorme gaffe in conferenza stampa dicendo che era sostanzialmente normale che le cose andassero così, non c'era niente di scandaloso secondo lui che juve e altre squadre cercassero di spartirsi arbitri e guardalinee.. due giorni dopo ci fu un'altra conferenza stampa riparatoria dove cannavaro diceva che era stato frainteso e che lui nn sapeva nulla.. casi analoghi si possono trovare anche per il milan ovviamente.. quindi è chiaro che a livello di pubblico si arrivi a denigrare pesantemente l'intero ambiente e non solo i veri artefici.. |
se krasic fosse stato furbo sarebbe corso dall'arbitro a dirgli di essere caduto istintivamente, senza premeditazione...:cool:
|
Quote:
oh del resto tutti ci provano poi se va bene ti becchi il rigore, altrimenti pazinza..:cool: cmq qua si vuol solo dire che a parità di comportamento si possono avere trattamenti diversi.. |
Effect, io non intervengo mai nè mi accendo riguardo il calcio perchè considero una coglionata sbranarsi per i colori di una maglia, però tu identifichi lo stereotipo dello juventino che tutti odiano, perchè vedi solo quello che vuoi tu.
Da anni venite a Bologna ed ogni volta ci sono le peggiori porcate a vostro favore, stavolta non c'è stata eccezione e l'unico motivo per il quale non avete vinto è che avete giocato da schifo! C'è da vergognarsi a parlare di presunti rigori su Jaquinta, dopo il tuffo e l'esultanza di krasic si dovrebbe stare zitti e basta. E' questo modo di intendere il calcio che rende il tifo italiano squallido e violento. |
Devilman... presunto rigore su Iaquinta? (non Jaquinta :D)
Quello era nettissimo, vi prego non sorvolate. Guardatele le partite. Come al solito non ne hanno parlato nessuno, perché si sono concentrati solo sul caso Krasic, quindi non vi colpevolizzo, anche se le partite le dovete guardare bene. Parlate di esultanza di Krasic, se lui si è sentito toccare, avrà accentuato la caduta, come sembra evidente, però cavolo, quanti rigori danno in quella modalità. Poi non mi è sembrato che abbia urlato "sììì è vai!!! mi hanno dato un rigore..." ... ha solo stretto il pugno. Non era una esultanza plateale. Call, dimmi quanti giocatori vanno a dire all'arbitro di aver simulato o accentuato la caduta, quanti? Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te, anche a me piace la sportività. |
Quote:
|
Va be ho risposto due volte, sto cazzo di opera mi sta rompendo!
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma tu vuoi dirci che nel calcio ci sono due pesi e due misure? bè,dove sta la novità? si sapeva gia da tempo.
p.s= per fortuna che jaquinta:D ha sbagliato il rigore. |
Per fortuna o per sfortuna,
o lo segnava o lo sbagliava, non è cambiato NULLA! Comunque oggi che puntatone su 7GOLD, MOGGI TI AMO!!! |
Quote:
L'ho ha detto lui stesso (Moggi) ieri su 7GOLD. |
effect ma ti rendi conto che lo scandolo e i processi sono partiti nel 2006.ora siamo quasi nel 2011.
e dopo 5 anni stanno rivalutando tutto.secondo te se ne verra mai a capo? non facciamoci venire il sangue amaro per ste cagate,quando abbiamo davanti un paese che va a picco. |
Quote:
T'ho, leggiti questo articolo! Finalmente dopo anni se ne sono accorti pure loro (cioè tutti voi non Juventini). Calciopoli, un articolo pro-Juve. Ecco come richiederanno gli scudetti Ma a parte questo, mettiti nei panni di Moggi (se hai seguito calciopoli dovresti sapermi rispondere), tu cosa avresti fatto? Ma hai sentito adesso il presidente dell'Inter cosa ha detto? Se la Juve vuole i due scudetti, loro ne rivogliono altrettanto, quello del 98 e quello del 5 maggio 2002 (te la ricordi sta data? io sì). Secondo te il tuo presidente sta bene con la testa? |
Poi sto antipatico...
Ma se certe cose me le fate uscire dalla bocca. |
Moggi, Inter, arbitri, la mia squadra, la tua bla bla bla...
Il tutto per alimentare polemiche e trasmissioni inutili con buffoni strapagati. Preoccupatevi di cose serie, non di queste cazzate. |
Quote:
infatti durante il giorno mi preoccupo di tutt'altro, di cose abbastanza più serie, credimi. Il calcio lo vivo bene perché faccio più veleni qui (nel virtuale) che nella realtà :D Comunque, beato te che non tifi per una delle top squadre che abbiamo in italia. |
ma francamente io al sistema calcio non dò un euro...guardo le partite, solo per la bellezza del gioco: dopo la buffonata di bayern-fiorentina, ho smesso di interessarmi più di tanto...anzi, neanche m'incaxxo se perdiamo, al massimo faccio il solito urletto "gool"...poi appena finisce la partita si ritorna alle cose serie, frega una sega di quel che si dice durante la settimana...:rolleyes:
|
Prima qualche partita, diciamo le più importanti, la compravo su mediaset premium (mai avuto sky),
quest'anno il prezzo è salito a 10€ a partita, a maggior ragione mi rifuggio nello streaming. Comunque il mio tifo non è più quello di una volta. Prima qui nel mio palazzo quando mi incotravano mi dicevano di avermi sentito urlare nelle partite della Juve, adesso non più, perché non esulto più come prima. |
anche perchè obiettivamente hai ben poco da esultare :D
ammazza ora mi lincia ^.^ |
Effect sei un grande bellissimo l'avatar:cool:
|
Ma te sei il tudor che giocava nella juve:D
|
Quote:
Quote:
;) |
Juve, ricorso respinto. Krasic salta Milan e Cesena
La Corte Federale conferma le due giornate di squalifica al serbo decise dal giudice sportivo per la simulazione di Bologna. Inutile la difesa del giocatore, ascoltato negli uffici della Figc a Roma ROMA, 29 ottobre - Milos Krasic salterà le prossime due gare della Juve contro Milan e Cesena. La Corte Federale ha infatti confermato le due giornate di squalifica al serbo decise dal giudice sportivo per la simulazione di Bologna. Inutile la difesa del giocatore, ascoltato negli uffici della Figc a Roma. - Giusto così... Però che regole del piffero... Robinho si è salvato, dopo aver causato una rissa, fatto ammonire altri giocatori, e lui, che era già ammonito, andava nuovamente ammonito, quindi espulso. Ma siccome l'arbitro ha visto tutto (tranne la simulazione di Robinho) la prova tv non serve a nulla. Che regola del piffero. Vediamo come si comportano con le prossime simulazioni che ci saranno... |
Il regolamento è sbagliato perchè se dai una gomitata e l'arbitro ti sbatte fuori magari prendi 3 giornate, se non vede e lo fa la prova tv sono sempre 3 giornate.
Invece con la simulazione se l'arbitro vede ti ammonisce. Altrimenti ti becchi 2 giornate. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20 AM. |