Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-10-2010, 08:46 AM

Krasic Sì, Lucio No...


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Moggi, Inter, arbitri, la mia squadra, la tua bla bla bla...

Il tutto per alimentare polemiche e trasmissioni inutili con buffoni strapagati.

Preoccupatevi di cose serie, non di queste cazzate.
Lo so che esistono cose più serie,
infatti durante il giorno mi preoccupo di tutt'altro, di cose abbastanza più serie, credimi.
Il calcio lo vivo bene perché faccio più veleni qui (nel virtuale) che nella realtà
Comunque,
beato te che non tifi per una delle top squadre che abbiamo in italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 29-10-2010, 12:51 PM


ma francamente io al sistema calcio non dò un euro...guardo le partite, solo per la bellezza del gioco: dopo la buffonata di bayern-fiorentina, ho smesso di interessarmi più di tanto...anzi, neanche m'incaxxo se perdiamo, al massimo faccio il solito urletto "gool"...poi appena finisce la partita si ritorna alle cose serie, frega una sega di quel che si dice durante la settimana...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-10-2010, 12:57 PM


Prima qualche partita, diciamo le più importanti, la compravo su mediaset premium (mai avuto sky),
quest'anno il prezzo è salito a 10€ a partita, a maggior ragione mi rifuggio nello streaming.
Comunque il mio tifo non è più quello di una volta.
Prima qui nel mio palazzo quando mi incotravano mi dicevano di avermi sentito urlare nelle partite della Juve, adesso non più, perché non esulto più come prima.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-10-2010, 01:10 PM


anche perchè obiettivamente hai ben poco da esultare
ammazza ora mi lincia ^.^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
tudor77 tudor77 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Aug 2010
Età: 46
Predefinito 29-10-2010, 01:44 PM


Effect sei un grande bellissimo l'avatar
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2010, 02:22 PM


Ma te sei il tudor che giocava nella juve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-10-2010, 02:37 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
anche perchè obiettivamente hai ben poco da esultare
ammazza ora mi lincia ^.^


Quote:
tudor77
Visualizza Messaggio
Effect sei un grande bellissimo l'avatar
No, ma che dici, quel giorno abbiamo rubato lo scudetto all'Inter
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-10-2010, 06:55 PM


Juve, ricorso respinto. Krasic salta Milan e Cesena

La Corte Federale conferma le due giornate di squalifica al serbo decise dal giudice sportivo per la simulazione di Bologna. Inutile la difesa del giocatore, ascoltato negli uffici della Figc a Roma

ROMA, 29 ottobre - Milos Krasic salterà le prossime due gare della Juve contro Milan e Cesena. La Corte Federale ha infatti confermato le due giornate di squalifica al serbo decise dal giudice sportivo per la simulazione di Bologna. Inutile la difesa del giocatore, ascoltato negli uffici della Figc a Roma.

-

Giusto così...
Però che regole del piffero...
Robinho si è salvato, dopo aver causato una rissa, fatto ammonire altri giocatori, e lui, che era già ammonito, andava nuovamente ammonito, quindi espulso.
Ma siccome l'arbitro ha visto tutto (tranne la simulazione di Robinho) la prova tv non serve a nulla.
Che regola del piffero.

Vediamo come si comportano con le prossime simulazioni che ci saranno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2010, 08:18 PM


Il regolamento è sbagliato perchè se dai una gomitata e l'arbitro ti sbatte fuori magari prendi 3 giornate, se non vede e lo fa la prova tv sono sempre 3 giornate.
Invece con la simulazione se l'arbitro vede ti ammonisce. Altrimenti ti becchi 2 giornate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-11-2010, 01:07 PM


Sapete cosa non mi piace del calcio? L'ipocrisia. Non la sopporto.

Ricorderete tutti il tuffo di Krasic.. Bene. Usando addirittura la moviola (che tristezza..) il popolo dei giornalisti perbenisti è andato a pescare, zoommando, sgranando, un piccolissimo gesto di esultanza del serbo. Un pugno stretto. Pochi frames, ma sufficienti per svilire le qualità umane dell'uomo, e pontificare. «Pensavo fosse serio, e invece è solo..». Il problema non è mica nell'uso del termine "serbo". Non era neanche razzismo. Era una s******a e basta. La parte infelice della battuta era proprio la prima. Pensare che un calciatore, per essere serio, debba essere una specie di Santo. San Milos da Mitrovica, offerto in sacrificio per voi.

«I grandi campioni sono visti dai giovani, presi come modello», «Sono gli ambasciatori dei valori dello sport.. Se un bimbo impara che nella vita basta tuffarsi..». Come se i giornalisti sportivi fossero modelli di correttezza e incorruttibilità. Gente che, se gli parli un pò seriamente di Calciopoli, oltre a tirare fuori il solito Paparesta chiuso nello spogliatoio o le sim svizzere, ti risponde, se gliele contesti coi fatti: «Sì, ma io sono un giornalista, non sono un avvocato..». Bella lotta. Che messaggio danno loro “ai bimbi”? Che nella vita bisogna negare fino alla morte, senza mai cambiare idea? Che se anche si è scritto e detto delle falsità, basta coalizzarsi e fare barricate? Che non è necessario informarsi, basta uniformarsi? Che non importa cosa si scrive, ma chi? «Io sono il vice-direttore della Gazzetta dello Sport, ma che mi mettete a fare un processo ai titoli o non titoli della Gazzetta dello Sport con un signore che neanche conosco?», vero Ruggiero?

La casta! Che allunga il braccio, chiude il pugno, esce il pollice e giudica.

Ho sentito addirittura qualche pennivendolo prendersela con Krasic perchè il si era scusato solo tre giorni dopo. E comunque erano «scuse generiche», senza riferimenti al Bologna. Si è fatta l'analisi logica pure delle scuse. Ma in che paese viviamo?

Che poi, fosse solo sto finto «volemose bene», questo perbenismo di facciata, questa strumentalizzazione del calcio come metafora della vita, ancora ancora...

No, c'è di peggio. C'è il doppiopesismo. Perchè quando Robinho ha simulato di aver ricevuto una manata in faccia, contro il Napoli, ci si è affrettati tutti a citare il regolamento, a dire «non può esserci prova tv perchè l'arbitro non ha fischiato». Giusto, per carità. Ma ne avessi sentito uno dire: «Pensavo fosse un marziano, e invece è solo..» (Non me ne vogliano i brasiliani: in un anno e mezzo di onorata carriera bloggheristica non mi sono mai distinto per razzismo. Cit.). Così come Totti, espulso contro il Lecce. Per carità, rosso che non c'era, probabilmente (certo, spingere un giocatore proprio davanti all'arbitro non è da persone furbe..), ma anche qui, ne avessi sentito mezzo dire: «Pensavo fosse un buon capitano, e invece è solo un..» (vedi prima) a commento della sua reazione isterica. I bimbi, evidentemente, erano tutti a vedere i Teletubbies, in quel momento.

Niente. Proprio non ce la fanno. L'etica e la morale la tirano fuori solo quando vogliono loro, a convenienza. Così Cassano ripete una tonnellata di parolacce contro Garrone e... Sìsi, Cassano. Quello che ci fosse stato lui in Sud Africa... quello che ci hanno rotto i maroni per mesi, perchè Lippi lo riteneva pericoloso per il gruppo. Balotelli & Cassano. E, invece di criticarlo, di dire che ormai c'ha 28 anni, che ha rotto persino i tifosi della Samp, lo si difende, lo si coccola. «Liberatelo!».

O Eto'o ieri che inciampa sul pallone, viene regalato il solito rigore autunnale all'Inter e, invece di dire «Doveva ammetterlo con l'arbitro», o «Doveva calciarlo fuori», la Gazza gli dà 6.5 con tanto di palma di “migliore in campo”. Perchè «Prende rigore e segna». E zitti! E poi, ad un certo punto, ha "addirittura" allacciato gli scarpini del portiere Arcari. Quindi....

Meglio parlare di Buffon. Buffon che non si presenta ad una foto. Un mostro. Anche lui. Come Krasic.

Fonte: uccellinodidelpiero.com




-

MI FATE SCHIFO!!!

Ultima Modifica di effect : 07-11-2010 01:13 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 09-11-2010, 09:52 AM


auguri di compleanno ad alex del piero =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-11-2010, 10:01 AM




Auguri Capitano Alex Del Piero! (34 anni)

Auguri Del Piero!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-11-2010, 01:20 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio

a casa mia ne compie 36 di anni. è del 1974.

auguri comunque ad un dei pochi campioni umili!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 09-11-2010, 12:49 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 09-11-2010, 12:52 PM


Avevo pensato che ti fossi unito agli auguri di un grande atleta...
mi ero sbagliato
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0