![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hamburgers del MCMa io non riesco a CONCEPIRE come si possa REGALARE DEI SOLDI e in cambio ROVINARSI la salute.... non lo capirò mai e non parlatemi della storia dello sgarro.... anche una volta a settimana ha i suoi effetti con quella immondizia! Non PARAGONATEMI AGRITURISMO/ UNA BUONA PIZZA E MC DONALDS PER CORTESIA! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Siamo gente timida, il peggio ce lo teniamo per noi ![]() Poi se hai notato nella sezione sgarri postano sempre quei tre o quattro, il resto cosa fa, è sempre a stecchetto? Per me in quei silenzi si nascondano pasti simil banchetti da corte medievale. Alcol, fumo...diciamo che l'abitudine di rovinarsi la salute e ben radicata anche oltre l'alimentazione |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nella mia città ricca di ricette meravigliose spero non apra mai un mc donald, abbiamo già pizza'n go che mi pare una cagata colossale con la pizza fatta a cono che è ancor peggio roba per bruciarsi lo stomaco..anzi proprio ustionarsi |
|
![]() |