no io non lo conosco (solo la sua pizza) però obiettivamentefa le pizze migliori a napoli ;)
|
Quote:
stigghiola: intestino di mucca avvolto in un gambo di sedano fritto o arrostito |
Quote:
Nella mia città ricca di ricette meravigliose spero non apra mai un mc donald, abbiamo già pizza'n go che mi pare una cagata colossale con la pizza fatta a cono che è ancor peggio roba per bruciarsi lo stomaco..anzi proprio ustionarsi |
Quote:
|
Quote:
|
mah... gente... il mac non è solo panini.... è ciambelle, torte, gelati, cazzabubbole fritte varie e non scordiamoci che l'happy meal ha la sorpresa.
|
Quote:
Straquoto in pieno ;) |
evviva lo streetfood!!
|
....fame....
|
Quote:
|
si dove sta il problema?=)
|
anche un conoscente albanese dice che quel tipo di frattaglie sono quanto c'è di più gustoso...mi state venendo voglia di provare.
|
da noi è normale..a palermo poi lo streetfood va alla grandissima tanto che è venuto ad assaggiare le prelibatezze del posto il grande esperto zimmern :)
YouTube - Bizarre Foods: Spleen Sandwich in Sicily il pane ca' meusa del locale al porto di palermo pane ca' meusa :D |
qua al nord,non so se anche al sud,si mangiano gli uccellini e le lumache. che schifo.:o
|
Le lumache secondo me non sono un granchè buone.
Gli uccellini invece, bè, sono da leccarsi i baffi. Non sò se hai mai assaggiato un tordo (forse no perchè è vietata la vendita e se non hai amici cacciatori è difficile) ma è veramente una delle carni piu buone che abbia mai mangiato!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 PM. |