FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   hamburgers del MC (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15547-hamburgers-del-mc.html)

Devilman 18-10-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 230946)
cioè ma sgarrare e mangiare da Mc mi sembra un' assurdità..

Quando hai la possibilità di andare in un Agriturismo con le palle...

Santo subito!

Secondo voi io che ho tortellini, tagliatelle, lasagne, mortadella, cacciagione oltre a pizze di tutte le forme e gusti vado a mangiarmi roba sintetica conservata nella plastica?

Volete uno sgarro con pochi euro?

Pizza farcita, megapiadina con bufala e crudo, salsiccia con patatine, fritturone di pesce...

Il Mc non c'entra niente col cibo, lo sgarro al Mc è una scusa per mangiar merda.

Nettun 18-10-2010 11:11 PM

ragazzi un paninazzo del mc sono 450 e passa kcal arrotondiamo a 500 kcal

se tu mi dici che ti sei mangiato 6 panini di fila big mac che hanno circa 500kcal a panino ti saresti sparato un 6x500 kcal che equivale a ben 3k di kcal o 3000

una pizza margherita sono solo 700kcal :p

lo sgarro con le palle è mc+ pizza diciamocelo :D

cosi facciamo un bel 3700kcal e la diventa lo sgarro con le palle :P

DesperateGymwife 18-10-2010 11:41 PM

Beh, io sarà che sono di ampie vedute, ma gli sgarri li apprezzo quasi tutti, dai piatti tradizionali di qualità fino ai panini sintetici del McDonald. :)

E dovendo scegliere...boh dipende da cosa mi stuzzica in quel momento, possono essere le tagliatelle al tartufo o il crispy mcbacon :p.

Però c'è da dire che il Mc è maledettamente comodo, veloce e lo trovi dappertutto. Non sai cosa c'è dentro ;), ma se ti piace il sapore lo puoi prendere in tutto il mondo che sai che non rimani deluso.

'Azz, adesso me ne avete fatto venire una voglia...e sono a dieta, maledizione :mad:!

@Shevuzzo: eh, magari hai pure ragione a dire che quelle cose sono più buone del Mc, ma dicci cosa sono, che metti che un giorno venga in Sicilia le assaggio!

@a Gianlu: certo che è vera la storia del panino che non si deteriora, pare che non lo voglia neanche la muffa :D, e che ci siano panini mummificati di 20 anni. E poi vogliamo dire che il signor McDonald non è stato geniale??:D;):D

Devilman 18-10-2010 11:43 PM

Se ci fossero ancora i post del vecchio forum con gli sgarri che facevamo con DSB e quello di Zio vi fareste il segno della croce a leggerli...bei tempi!

:(

killbill 19-10-2010 12:09 AM

il mc donald qui anapoli lo stanno chiudendo ovunque...ormai la gente si è stufata sia per i prezzi (i più alti di italia, un mc menù a napoli costa dai 16 ai 18 euro contro i 12-15 euro di milano) sia per i panini troppo troppo piccoli, le patatine mosce e inzuppate d'olio....
poi è sempre un letamaio, sempre bagnato per terra vbisto che è frequentato da bimbi che corrono con le bibite traballanti ecc...
si preferisce burger king che allo stesso prezzo ti da pure mezzo litro di cola XD o di birra :D panini più grandi e patatine fritte di migliore qualità (chiamala qualità)
io preferisco i kebab a questo punto.... la pizza no! cazz sono 23 anni che mangio pizza napoletana!!! XD

AlexPhoenix 19-10-2010 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 231082)
io preferisco i kebab a questo punto.... la pizza no! cazz sono 23 anni che mangio pizza napoletana!!! XD

Killbill sarei felicissimo di poter dire la stessa cosa :D :D :D

mistersalvo 19-10-2010 09:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 231024)
ho mangiato una sola volta dal mc donald un non so che era hamburgher cipolla pomodoro salsa non si quale ingredienti, formaggio..insomma una schifezza minuscola più alta che larga non vedo cosa ci si trova di così gustoso in una serie di ingredienti zozzi e sudici meglio un bel pane ca meusa e limone o maritata ca ricotta o un bel paninazzo chi stigghiola =)

ahahah poi traduci a chi nn è siculo :p

Matty 19-10-2010 09:48 AM

Ma io non riesco a CONCEPIRE come si possa REGALARE DEI SOLDI e in cambio ROVINARSI la salute.... non lo capirò mai

e non parlatemi della storia dello sgarro.... anche una volta a settimana ha i suoi effetti con quella immondizia!

Non PARAGONATEMI AGRITURISMO/ UNA BUONA PIZZA E MC DONALDS PER CORTESIA!

:eek::eek::eek::eek:

orange 19-10-2010 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 231078)
Se ci fossero ancora i post del vecchio forum con gli sgarri che facevamo con DSB e quello di Zio vi fareste il segno della croce a leggerli...bei tempi!

:(

Siamo gente timida, il peggio ce lo teniamo per noi:D

Poi se hai notato nella sezione sgarri postano sempre quei tre o quattro, il resto cosa fa, è sempre a stecchetto? Per me in quei silenzi si nascondano pasti simil banchetti da corte medievale.

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 231113)
Ma io non riesco a CONCEPIRE come si possa REGALARE DEI SOLDI e in cambio ROVINARSI la salute.... non lo capirò mai

Alcol, fumo...diciamo che l'abitudine di rovinarsi la salute e ben radicata anche oltre l'alimentazione

LiborioAsahi 19-10-2010 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 231082)
il mc donald qui anapoli lo stanno chiudendo ovunque...ormai la gente si è stufata sia per i prezzi (i più alti di italia, un mc menù a napoli costa dai 16 ai 18 euro contro i 12-15 euro di milano) sia per i panini troppo troppo piccoli, le patatine mosce e inzuppate d'olio....
poi è sempre un letamaio, sempre bagnato per terra vbisto che è frequentato da bimbi che corrono con le bibite traballanti ecc...
si preferisce burger king che allo stesso prezzo ti da pure mezzo litro di cola XD o di birra :D panini più grandi e patatine fritte di migliore qualità (chiamala qualità)

??? Mai pagati più di 7€ per un McD.

killbill 19-10-2010 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 231131)
??? Mai pagati più di 7€ per un McD.

volevo dire a coppia:D
ormai calcolo tutto a coppia da quando sono fidanzato XD

gian90 19-10-2010 04:26 PM

concordo con stefo. Per saziarmi al mc servono una miriade di panini di gomma! e non sono poi così buoni :D!

killbill 19-10-2010 05:18 PM

comunque, se volete mangiare una pizza napoletana (il giorno che passate per napoli) andate da lui;):
YouTube - PIZZA NAPOLI
le altre pizzerie famosissime in città sono tutto fumo negli occhi

David23 19-10-2010 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 231224)
comunque, se volete mangiare una pizza napoletana (il giorno che passate per napoli) andate da lui;):
YouTube - PIZZA NAPOLI
le altre pizzerie famosissime in città sono tutto fumo negli occhi

quanto di paga per fargli pubblicità?:cool:

orange 19-10-2010 08:26 PM

E' suo "cuggino":D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM.