Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Più guardo il programma "Le Iene"... - 07-10-2010, 11:32 AM

Più guardo il programma "Le Iene"...


... più questo paese mi fa schifo!

Ieri sera poi mi sono sconcertato come non mai...

dai vigili ignoranti:

Le Iene - ROMA: Vigili ignoranti a Roma - Video Mediaset

al falso made in italy (complice lo stato stesso)

Le Iene - PELAZZA: Il falso made in Italy di stato - Video Mediaset

alla sicurezza sul lavoro, parlano parlano...

Le Iene - GOLIA: Sicurezza sul lavoro alla festa del PD - Video Mediaset

al pedofilo (perché di pedofilia stiamo parlando, e nessuno sa!!!)
NON TROVO IL VIDEO,
SI TRATTA DI QUELLA FACCIA DI MERDA CHE ORGANIZZA LE FESTE PER QUEI INDIVIDUI CHE SI FANNO CHIAMARE EMO, DOVE DURANTE LA FESTE, LUI, IL MANIACO, SI APPROFITTA DI QUESTI RAGAZZI, RAGAZZI DI APPENA 14 ANNI A SALIRE, MINORENNI (che paese di merda)

al doping reperibile facilmente, e venduto come se fossero caramelle...

Le Iene - CALABRESI: Vendita illegale di efedrina - Video Mediaset

alla gioventù bruciata, nel vero senso della parola...

Le Iene - TORIELLI: Scolvolt Talk - Video Mediaset

per non parlare della tecnica del professore Zamboni,
ancora non "legalizzata" nel nostro paese

Le Iene - GOLIA: La tecnica del Prof. Zamboni e la CCSVI - Video Mediaset

-

Ieri, altro che serata di relax,
schifo schifo e schifo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-10-2010, 11:56 AM


è il programma migliore che ci sia in TV.

quella dei vigili poi.mamma mia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-10-2010, 01:59 PM


Dopo quello sul power balance fake ho deriso metà mondo. Non che non lo avessi fatto prima ma non mi davano ascolto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-10-2010, 05:33 PM


Bè per l'efe è così ovunque o quasi.
Quella lì del filmato poi è loschissima, sarà un galenico di efe HCl. Forse.
Più che altro 100mg di principio attivo per capsula mi sembrano oltremodo un azzardo. i dosaggi utilizzati un tempo negli integratori (negli stati che lo permettevano) erano meno di 1/3 da quel che mi ricordo.


Per quel che riguarda i rave...bè secondo me, se si vogliono fare e non rompone le palle a nessuno e sono maggiorenni...bè sono esperienze per alcuni e scelte di vite per altri. In questo caso son per la libertà di scelta. Poi il demonizzare così tutte le droghe, secondo me, è solo una scelta politica.


Per quel che riguarda i vigili...bah, meglio che non mi esprimo troppo... diciamo che io li toglierei direttamente, integrandoli alla polizia di stato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-10-2010, 05:42 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bè per l'efe è così ovunque o quasi.
Quella lì del filmato poi è loschissima, sarà un galenico di efe HCl. Forse.
Più che altro 100mg di principio attivo per capsula mi sembrano oltremodo un azzardo. i dosaggi utilizzati un tempo negli integratori (negli stati che lo permettevano) erano meno di 1/3 da quel che mi ricordo.


Per quel che riguarda i rave...bè secondo me, se si vogliono fare e non rompone le palle a nessuno e sono maggiorenni...bè sono esperienze per alcuni e scelte di vite per altri. In questo caso son per la libertà di scelta. Poi il demonizzare così tutte le droghe, secondo me, è solo una scelta politica.


Per quel che riguarda i vigili...bah, meglio che non mi esprimo troppo... diciamo che io li toglierei direttamente, integrandoli alla polizia di stato.

liborio ma che scelta politica.ma sai che mezzo mondo sta andando in vacca per colpa della droga.ho visto ragazzini di 15 anni che si fottono il cervello o muoiono e che passano all eroina.
i rave fanno schifo,sembrano dei maiali,non delle persone,tutti sporchi che prendono MDMA,oppio,coca,KETAMINA e sicuramente girerà anche eroina.

ok che sono infognato per i film gangster,mafiosi con annesso spaccio di droga.ma qualsiasi droga fa male,il mondo sta andando a puttan anche per questo.


i rave fanno ancora piu schifo dei campi degli zingari.mamma mia che poca classe....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 07-10-2010, 06:02 PM


Quella non è vita... altro che scelta... lì non ci si ama, non ci si rispetta.
Un vero schifo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-10-2010, 06:45 PM


Non voglio dire che sia giusto. Non voglio nemmeno dire che voi dobbiate giustificarli o che sia giusto farlo. Io penso che se un adulto lo voglia fare, non mettendo in pericolo la vita altrui, sia liberissimo di farlo. Continuerà a pagare le tasse e ad essere un ingranaggio del sistema. Tutto normale. Solo che nel weekend "viaggia" .
Il problema vero per me è un altro.
Voglio dire che si vive una falsa informazione, dove i dati sono fasulli, l'ignoranza la fa da padrona, dove LA DROGA viene demonizzata.
Ma che cazzo è la droga? siamo in uno stato dove nel 3millennio le sostanze stupefacenti sono state equiparate penalemente...sarebbe un po come dare a tutti la stessa pena a prescindere dal tipo di reato effettuato.
Dove tutti pensano che la Cannabis sativa sia la fine del mondo e poi vanno a spararsi un cicchetto di whisky (quest ultima frase dovrebbe far molto riflettere).
Dove un ragazzo fa due tiri di canna a 14anni e, sapendo che le droghe son tutte uguali (immagino possa essere interpretata anche così la nuova legge) si prova a fare un bel pippotto di coca o roba o Keta o speed eccecc.
Tanto passa che son tutte uguali.
Accentuano le pene per i consumatori di droghe leggere, non fanno in modo che la reperibilità di tali sostanze diminuisca e poi magari danno la colpa all'inadempienza dei politici precedenti.
Il succo è che la cannabis, oltre a poter essere usata in diverse patologie come farmaco, come cura è cmq una sostanza che non può essere nemmeno paragonata all'alcool come danni, come dipendenza, come incidenza sulla salute delle persone (e quindi anche sulle spese sanitarie, lo dico giusto per evitare che vengano tirate fuori quelle frasi a effetto sulla spesa pubblica eccecc che non centrano mai nulla).
Però la cannabis è parificata all'eroina? anzi a quel punto per uno che vuole essere "fatto" tantovale comprare ero o coca, dato che quantitativi minori sono efficaci. Di Hashish ce ne vorrebbe troppa, troppi rischi legali...


Il concetto è che secondo me l'opinione pubblica è intontita, non ha idee chiare e non riesce a distinguere a un palmo dal naso.

E poi chiaro che David dica che faccia schifo...mi parli di quindicenni che si fanno di tutto inconsapevolmente. Io sottolineo d'aver parlato di adulti. Come dovrebbe esser per l'alcool daltronde.
Io penso che se esistono sballomani in qualsiasi ambito lavorativo, di successo o meno, in equilibrio o meno, stressati o meno, tossici o meno, pericolosi o meno...forse dipende da come la si fa una cosa.
Guardate altre realtà dove ci si convive benissimo. Ci saranno sempre anche quelle dove fa tutto schifo, ma la droga sarà sempre e solo una scusa o almassimo un mezzo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 08-10-2010, 01:26 PM


beh poi ci sono anche le ca...ate come il servizio sul "durex"...ma nessuno è perfetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ilguista333 ilguista333 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 126
Data registrazione: Apr 2013
Età: 33
Predefinito 06-07-2013, 12:01 PM


Tra l'altro può essere notevolmente nociva, soprattutto dal lato psicologico, anche la semplice cannabis... io una volta sono stato male una notte intera.... un vero bad trip... circa 4 anni fa, nei mesi successivi ho sofferto tantissimo di ansia, angoscia, paranoia e fobie varie... e ancora oggi a volte mi rivengono in mente quelle spiacevolissime sensazioni. uno schifo. Fortunatamente quell'episodio mi ha fatto smettere e non lo consiglio a nessuno, le droghe fanno TUTTE MALE, come l'ALCOOL e il FUMO!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0