Quote:
a me non piacciono questi film dove si balla :cool: them l'ho visto anche io, e devo dire che un po' mi ha impressionato ma solo per il fatto che era tratto da una storia vera. alla fine questo film aveva delle cose comuni come quell'altro uscito dopo dove sempre una coppia veniva presa in ostaggio da 3 tizi incappucciati (non ricordo il titolo) un film spacciato per horror carino pero che ho visto ultimamente è stato the hole 3d diciamo che è un horror per ragazzi :D |
lo sapete che a mosca volendo ti seppeliscono vivo per 20' (ovviamente devi pagare)
non è uno scherzo, è una attrazzioneper pazzi, ti fai seppelire per 20minuti e poi ti dissotterrano... ovviamene se ti metti ad urlare ti tirano fuori subito.... c'è gente fuori di testa!!!!!!!! O_O |
Quote:
|
Quote:
great questo step up rispetto ai precedenti è diverso.la trama è uguale a quella di street dance fighters. |
Quote:
gianlu lo provavi:eek: invece di sbatterti tutto il giorno le commesse russe:D |
ha ha ha ma scherzi che mi faccio sepellire???????? e se poi si dimenticano?????!!!!:D:D:D:D
|
Quote:
è una roba un po inquietante comunque come attrazione. |
a forza di sollevar dei quintali dovresti riuscire a nuotarci a stile libero sotto terra :D:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM. |