Sepolto
esce questo film che mi mette un ansia assurda.
Trama del film Buried - Sepolto: Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile. YouTube - Buried - Sepolto - trailer 1 ita YouTube - Buried - Sepolto: Full Trailer Italiano mamma mia:eek: tutto il film è ambientato nella cassa da morto. |
quindi il film è ambientato tutto dentro una bara sottoterra :D
perche non apriamo un official 3d dove parlare di film ? io mi sono visto un po' di film questo ultimo periodo e molti come al solito non mi sono piaciuti tanto uno carino che sta ora al cinema è un week end da bamboccioni, divertentissimo :D |
E questo film quanto dovrebbe durare?
No, perché per me sarà noiosissimo! Poi non ho capito, il regista, le telecamere, i fari, tutta la troupe, insomma, come ci sono entrati tutti in una bara? (ahahhahaahah, sto scherzando :D) |
effect il film dura 90 minuti.ryan reynolds dovrebbe essere candidato all oscar.
dicono che è un film che farebbe rabbrividire alfred hitkock.o come cavolo si scrive. avranno speso ancora meno rispetto a paranormal activity a farlo. |
Quote:
si great penso di si,mette ansia.:o |
great,della serie horror esce anche parnormal activity 2.il primo mi ha fatto strizzare sotto.hanno speso 15 mila dollari per farlo.
YouTube - Paranormal Activity 2 - Trailer Italiano |
Veramentei ti ha spaventato?!
Mi sa che sei l'unico in italia! |
Quote:
|
Mi armo di mazzetta per martellarmi gli zebedei nel caso mi rimbecillisca e vada a vederlo.
Paranormal Activity era assurdo... "il film che ha terrorizzato l'America", sarà che gli horror mi lasciano sempre perplesso per il grado di stupidità raggiunto. Sicuramente è stato un capolavoro economico. Costo ridicolo, incasso da colossal |
Bello, faranno il 2,
a me parnormal activity è piaciuto! |
Quote:
pero rispetto a saw e film cazzate del genere fa piu paura. |
gran film saw (il primo). paranormal ac invece non l'ho visto...lo consigliate?
|
no...
o almeno non guardarlo aspettandoti un horror. Se volete caccarvi sotto un bel film che ho visto è stato Them-loro sono la fuori |
stasera sono andato a vedere Step Up 3d. a me è piaciuto,solito filmettino americano con colonna sonora rap e r&b da paura.
|
Ti compravi il cd della colonna sonora e ti risparmiavi il film:D
|
Quote:
a me non piacciono questi film dove si balla :cool: them l'ho visto anche io, e devo dire che un po' mi ha impressionato ma solo per il fatto che era tratto da una storia vera. alla fine questo film aveva delle cose comuni come quell'altro uscito dopo dove sempre una coppia veniva presa in ostaggio da 3 tizi incappucciati (non ricordo il titolo) un film spacciato per horror carino pero che ho visto ultimamente è stato the hole 3d diciamo che è un horror per ragazzi :D |
lo sapete che a mosca volendo ti seppeliscono vivo per 20' (ovviamente devi pagare)
non è uno scherzo, è una attrazzioneper pazzi, ti fai seppelire per 20minuti e poi ti dissotterrano... ovviamene se ti metti ad urlare ti tirano fuori subito.... c'è gente fuori di testa!!!!!!!! O_O |
Quote:
|
Quote:
great questo step up rispetto ai precedenti è diverso.la trama è uguale a quella di street dance fighters. |
Quote:
gianlu lo provavi:eek: invece di sbatterti tutto il giorno le commesse russe:D |
ha ha ha ma scherzi che mi faccio sepellire???????? e se poi si dimenticano?????!!!!:D:D:D:D
|
Quote:
è una roba un po inquietante comunque come attrazione. |
a forza di sollevar dei quintali dovresti riuscire a nuotarci a stile libero sotto terra :D:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |