![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Addio Sandra Mondainisi ma è un tormentone unico tutto il giorno però... i bambini neri africani muoiono tutti i giorni a luci spente senza che nessuno sappia e faccia qualcosa per loro... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
si sono d'accordo con te... tuttavia bisogna dire che un pezzo di storia della tv italiana che se ne va... ed aggiungo un pezzo di storia BELLO BUONO e GENUINO. |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
On the straight line away
|
Comunque non è il luogo, qui si saluta una persona che non c'è più, prendendo le distanze da tutte le speculazioni mediatiche che seguiranno. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
sms le persone furbe non li mandano...io sono molto piu triste se muore un bambino di 2 anni per colpa della stronzaggine umana. piuttosto che una persone che aveva 80 anni e la sua vita l'aveva gia vissuta... cmq ho capito il discorso.. |
|
|
|
|
(#5)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
quando muoiono 2 brave persone si rimane sempre tristi, ma rimango piu' amareggiato quando sento di morti assurde come gente che per 2 soldi muore sul lavoro o come oggi di bambini che muoiono in incidenti stradali, ecc. La cosa che mi dà fastidio di questa vicenda è la solita spettacolarizzazione anche di un funerale da parte della solita mediaset..e poi pensate davvero che tutte quelle pecore in fila siano andate fino a li per rendere omaggio??? o lo scopo era una altro? per il resto RIP |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|