FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Partner di allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15080-partner-di-allenamento.html)

Nik SM 11-09-2010 10:50 AM

Partner di allenamento

Oh, sembrerà strano..... ma trovare un partner per allenarsi in palestra diventa sempre più difficile...sarà che sto in un posto dove siam appena 10mila abitanti...e la gente non ci capsice un c. ma la cosa diventa veramente difficile!

Alexmustaine 11-09-2010 11:43 AM

Idem per me:D Ancora più difficile perchè da me tutti fanno le schede della palestra, del biio, e io tutt'altro, quindi è impossibile alternarsi sugli attrezzi con qualcuno che ti guarda ecc, devo sempre chiamare gente che vedo riposare se ho bisogno...

Call 11-09-2010 11:49 AM

E chi si allena nella Home Gym? Chi glielo alza il bilanciere? lo Spirito Santo? Casper?

ebbubba 11-09-2010 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 220690)
E chi si allena nella Home Gym? Chi glielo alza il bilanciere? lo Spirito Santo? Casper?

io se con la meditazione realizzerò dei superpoteri, come la levitazione, forse sarò perfino disposto a barare ..... :cool:

Doc 11-09-2010 01:54 PM

certo allenarsi con qualcuno (se è la persona giusta) può essere utile, ma suvvia con un po di ingegno si fa tutto. (tranne forse la maglia da panca :) )

orange 11-09-2010 02:53 PM

Senza contare che, visto che gli istruttori non sanno fare schede, non sanno fare il loro lavoro ecc...almeno fategli tenere il bilanciere:D

Nik SM 11-09-2010 04:39 PM

Beh, dai...allenandosi in 2 molte volte gli stimoli sicuramente sono maggiori!
E poi, preferisco essere onesto molte volte a fare determinati esercizi ho anche un po di timore da solo.....!
Ah,nella mia palestra non ci sono istruttori....c'è solo il proprietario...che avendo una certa età sta seduto a guardare la tv...e scende in sala pesi solo quando si deve allenare lui.

Yashiro 11-09-2010 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 220705)
io se con la meditazione realizzerò dei superpoteri, come la levitazione, forse sarò perfino disposto a barare ..... :cool:

Io l'unica cosa che riesco a far "levitare" è il pane fatto in casa :D
Però a volte in home gym non è tanto la mano sul bilanciere che manca, quanto un compagno di battaglie...

Shade 11-09-2010 05:18 PM

Concordo con yashiro, l'aiuto o meglio la supervisione di qualcuno serve al massimo quando si lavora con percentuali alte o nei test massimali, quello che veramente sarebbe utile e' qualcuno con cui confrontarsi e "sfidarsi" di volta in volta;):):)

Alexmustaine 11-09-2010 05:42 PM

Si ma anche io non è che voglia un partner per spotterarmi in tutto quello che faccio, al massimo lo squat (visto che nella mia palestra i ganci sono alle spalle e non davanti) e la panca piana.
Più che altro non si sa mai, può servire correggere qualche esecuzione come stacchi, rematori ecc, oppure anche solo dire qualcosa su come è andata la serie, se tutte le ripetizioni erano uguali, se c'è stato cheating non voluto ecc

Nettun 11-09-2010 06:11 PM

io mi alleno con la mamma hihihi adesso viene in palestra con me e mi fa da spotter quando serve :O

orange 11-09-2010 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 220749)
Concordo con yashiro, l'aiuto o meglio la supervisione di qualcuno serve al massimo quando si lavora con percentuali alte o nei test massimali, quello che veramente sarebbe utile e' qualcuno con cui confrontarsi e "sfidarsi" di volta in volta;):):)

E poi spike che ti corregge live è meglio rispetto a ferri freddi;)

LiborioAsahi 11-09-2010 09:48 PM

Io la palestra l'ho sempre vissuta come un momento un po "meditativo" e di introspezione quindi ho sempre evitato come la peste possibili relazioni durante il work out. Ciò non toglie che nelle poche situazioni in cui un assistente mi avrebbe creato uno stato di maggior sicurezza, l'ho cercato e l'ho trovato. Le battaglie nelle quali mi piace sfidarmi con altri sono diverse. In palestra il mio avversario son sempre stato me medesimo (eccecredo, almeno non posso perdere di tanto :D)

matalo 12-09-2010 01:20 AM

Minchia Liboria che filosofia:D

LiborioAsahi 12-09-2010 04:19 AM

Effettivamente paio un po un invasato in quelle 3 righe :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 PM.