Vero, verissimo.
Purtroppo un rimedio alternativo oramai lo devo trovare. Il problema è che mi piace, e neppure poco.. |
Quote:
sicuramente...io ho iniziato a 14 anni...oltre al fatto che fanno male...il costo è esorbitante..4,50 euro per fortuna non fumo un pacchetto al giorno |
Quote:
dipende da quanto hai iniziato...dopo anni vedrai che non è piu piacevole..soprattutto il raspino la mattino... sicuramente il sapore delle canne è migliore XD |
Quote:
si sicuramente il sapore non è male....però secondo me non sono un valido sostituto alle sigaretta classiche |
è oramai saranno 5-6 anni...
comunque, magari non sono il sostituto perfetto, però passare da 20 a 3-4 sigarette al giorno (ti faccio l'esempio del mi babbo) non è cosa da poco. Per le canne, bè, non mi hanno mai entusiasmato e mai lo faranno. Non mi piace la sensazione di rilassamento che danno. Mi piace l'iperattività XD |
no intendo il sapore XD gli effetti sono un altra questione
non vorrei mai fare squat sotto effetto di cannabis XD anche perchè non fumo quella roba cmq certo..passare da 20 sigarette a 5 è un grosso passo avanti io conosco una ragazza che mi ha detto che ha smesso di fumare leggendo il libro sul fumo..non so se avete presente..andava di moda 1 annetto fa..è rimasta talmente impressionata che ha smesso di colpo..ma le crisi non sono mancate |
Si girava voce del libro miracoloso si uno psicologo americano se non ricordo male...ma stento un pò a crederci...
|
Quote:
anche io.. cmq ripeto...cerotti,e cigarette ecc ecc non sono niente in confronto alla forza di volontà... se io voglio realmente smettere..smetto....cerotti e libro sono solo scuse che mi invento per smettere di fumare il piu tardi possibile |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46 AM. |