Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 08:25 PM


Non so arnold secondo me ora come ora si allena molto poco ma è un peccato. E' vero che sarà molto impegnato ma ha anche molte risorse, economiche e di altro genere.. se volesse potrebbe fare molto meglio da questo punto di vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 01-09-2010, 08:31 PM


io mi domando uno che si è votato allo sport come lui come faccia a star fermo benchè abbia i suoi anni.

è troppo rotto? se la rischia perche si è dopato troppo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2010, 09:18 PM


L'unico modo per sapere il motivo è chiederglielo, il resto sono ipotesi campate per aria.

Però secondo me bisogna considerare il fattore "Si è rotto il c...o"
Il BB, anche se ti dopi, richiede tantissimi sacrifici, nemmeno mi immagino un pro in periodo gara a cosa va incontro.
Adesso se un Pro può vivere di rendita, o come arnold ha altri impegni si gode il relax
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-09-2010, 09:42 PM


Per gli anni che ha Draper è una bestia. Lode a lui, secondo me si fionda cmq!

Levrone sembra un bambino , vorrei andargli a tirare un coppettone

Gunter S. è quello che mi ha impressionato di più in negativo. Un conto è essere fuori da quel circuito da una vita per l'età, o avere smesso per problemi di legge o salute...ma lui? e quanto è diventato "mingherlo"? Tutti questi discorsi vanno tenuti fra virgolette, io lo rapporto a prima, in assoluto è ancora una bestia che se entra nella mia palestra il più grosso della gym si sporca le mutande .


In positivo invece, per età e scelte è Zane. Ha avuto equilibrio. Fisico bello e sostenibile. C'è anche da dire che lui non era un bue, quel che ha raggiunto lo ha raggiunto per proporzioni e simmetrie (vabbè poi anche abuilità nelle pose, simpatia e vari ca**i-ammazzi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-09-2010, 12:19 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Non so arnold secondo me ora come ora si allena molto poco ma è un peccato. E' vero che sarà molto impegnato ma ha anche molte risorse, economiche e di altro genere.. se volesse potrebbe fare molto meglio da questo punto di vista

secondo me ora come è messo adesso arnold..per ritornare in forma..non dico il mr olympia...dovrebbe fare troppi sacrifici sia di alimentazione e sia di allenamento..se vuole risolvere qualcosa...e inoltre senza doparsi..

inoltre ha 70 anni...e non credo gli freghi piu nulla..dopo anni e anni di sacrifici alimentari( almeno 20 anni)...ora vorrà godersi la vita con salame,birra e anche ostriche e champagna XD e fa benissimo..lo farei anche io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-09-2010, 12:35 AM


Beh se dici questo non sei un bber. No comunque non ha 70 anni ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 02-09-2010, 12:53 AM


beh trokji concordo con te però, anche le passioni, passano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,176
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 09:51 AM


In teoria no. Se è una passione poù anche essere eterna. Il problema che per loro la passione è diventato anche il lavoro.
Noi "umani" lo usiamo come momento di distacco dalla routine quotidiana, per piacere personale, se un giorno sono stanco e non ho voglia di allenarmi posso, anche per più giorni se ho altro da fare. Se loro vogliono arrivare al top no. Se voglio uscire per una pizza ci vado. Loro per mesi non potrebbero.
Insomma, credo che per esigenze comprensibili devono portare talmente all'estremo una passione da renderla quasi nauseante.
Poi una volta pensionati, dopo un periodo di stacco può succedere di tutto. Chi ricomincia, ma solo per passione senza routine massacranti, chi si trova altro da fare come arnold o chi invece non ha smplicemente più voglia e spancia e si svuota.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-09-2010, 11:32 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh se dici questo non sei un bber. No comunque non ha 70 anni ancora

si ma ho capito che è una passione..cosi comepuo esserlo i motori,il calcio ecc ecc

però dopo una vita di rinuncie..ci puo stare che ora si possa godere la vita dal punto di vista alimentare ecc

poi secondo me..uno che ha abusato una vita degli steroidi..ora non penserebbe mai di rimettersi in riga in modo natural..sarebbe troppo difficile
e per l'eta che ha..65 anni...credo che è abbastanza intelligente da capire che usare sostanze non lecite non sarebbe il massimo

pero secondo me una corsetta la mattina..due pesi la sera...e sgarrare sabato e domenica potrebbe benissimo farlo...non perocome un tempo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-09-2010, 12:07 PM


Ma quali rinunce..? La vita del bber è una pacchia rispetto alla maggior parte delle cose che uno può fare nella vita. D'accordo essere dalla parte della "categoria", ma questa è la realtà.. tanto più se ad uno piace quello e l'ha sempre fatto, che gusto c'è a rimpinzarsi o a vedere il proprio corpo che si avvicina sempre più alla tomba? Poi chiaro ognuno la pensa come vuole.. io capisco per chi ha sempre fatto il sedentario ma per gente che del proprio corpo ha fatto una parte del senso della propria vita è abbastanza diverso. Appunto da una parte c'è stallone che fa le cose in un modo, dall'altra arnold che pare che non si alleni quasi più..sicuramente saranno scelte diverse anche se mi pare che nessuno sappia le vere motivazioni, qualcuno potrebbe intervistare arnold e chiederglielo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-09-2010, 12:38 PM


io sto parlando di rinuncie alimentari..credoche uno dopo 40 anni di riso bianco e pollo si sia rotto..e abbia voglia di provare a mangiare i bignet il lunedi sera e l'hot dog il martedi a pranzo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 12:45 PM


Io trovo difficile che una passione come il BB possa passare...è una malattia alla fine, non puoi vederti deperire.
Io preferirei tutta la cita con un corpo mediocre che 10 anni da leone per poi ridurmi cosi'...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 02-09-2010, 12:45 PM


mmm non credo david23, perchè i bodybuilder fanno di questa passione un vero e proprio stile di vita, e questo significa che non si torna più indietro una volta intrapresa questa via....
arnold anche se fisicamente non è più come agli albori, mentalmente continua la sua scalata all'olimpo, che non si chiama più bodybuilding, ma notorietà....infattiguarda un po' cosa è diventato XD
è sempre stato un ''megalomane''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-09-2010, 12:48 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
io sto parlando di rinuncie alimentari..credoche uno dopo 40 anni di riso bianco e pollo si sia rotto..e abbia voglia di provare a mangiare i bignet il lunedi sera e l'hot dog il martedi a pranzo..
si puo' benissimo fare. Basta continuarsi ad allenare!
L'importante sono kcal, proteine e grassi....
Se vuoi approfondire leggi Mcdonald (non quello dei panini )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-09-2010, 12:53 PM


Sono 2 dimensioni diverse, cosa vuoi che gliene freghi ad un bber di mangiarsi un hot dog o di bere una birra (che poi non è certo questo il problema perché si tratta di uno stile di vita in generale valido sia per natural o non natural, vedi anche arnold quando era mr olympia non è che si privasse - anche se non gli avrebbe pesato di privarsi dal punto di vista alimentare anche di più- ). Cioè è una mentalità diversa dalla maggior parte delle persone, il cibo e molte altre cose sono solo un mezzo per qualcosa di più importante. E' difficile per me credere che dopo decenni a pensare così uno possa cambiare mentalità. Scalata al potere certo, governatore della california non è presidente USA ma è comunque un ruolo di grandissimo prestigio..però in passato arnold non ha mai trascurato l'aspetto del fisico almeno da quanto si sapeva anche se questo in qualche caso poteva anche passare in secondo piano
Poi all'ultimo Mr Olympia al quale partecipò vincendo (the come back) disse convinto che si sarebbe allenato per tutta la vita
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0