Quote:
|
ma il pane in toscana usa senza sale (dalle nostre parti si dice sciocco) perché la cucina tradizionale fa largo uso di sale in insaccati cacciagione e formaggi.. quindi in questo caso il pane troppo salato nasconderebbe il sapore degli alimenti anziché esaltarlo :p
|
Però mi sembrava che li in toscana, a parte il pane insipido, ci fossero delle focaccine con le quali si recuperava egregiamente quella pecca!!!
|
le focacce come dio comanda le fanno a genova :p cipolla e patate aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che orgasmo!!!
|
Sono tornato domenica dalla liguria, ho ancora la pancia piena.:p
Comunque il top è quella di Recco, ma devi andare li o trovare chi la sa fare a dovere. Ma non si parlava di dove si voleva vivere?:confused: Mi sa che la cucina influisce molto sulla scelta:D |
e si ahauhahua :D
|
Quote:
|
se sono assieme a softmare ,qualunque posto va bene :)
comunque anche noi a volte abbiamo fantasticato sul cambiare luogo di residenza,e fu deciso o Giappone o Canada , ma subito dopo che la mia proposta dio andare a vivere in un monastero Theravada in un posto qualunque del mondo, è stata bocciata ( ma soprattutto in Giappone , e anche in canada pare che ci siano monasteri Buddhisti ;) :) ) |
Quote:
|
Quote:
|
per me abbasta che si vede il mare va bene in qualunque posto...
Non mi interessano locali particolari per casinari modajuoli etc. Li trovo così deprimenti... Però se potessi scegliere opterei per una doppia residenza Parigi-Napoli, anche in periferia va bene. Con frequenze stagionali o occasionali si può fare. Non scommetterei su un'unica soluzione... |
Quote:
![]() ![]() ![]() :D |
Bellissimo!! sembra di essere a Baywatch.. Mitch!!!:eek::eek:
|
Spero tu abbia capito che sono io quello sulla torretta! :-D
|
Quote:
|
Quote:
Difatti stavo pensando quanto fosse secco quel bagnino... :D:D:D;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 AM. |