![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Domanda stranaecco la foto: http://www.bbhomepage.com/forum/atta...3&d=1225922943 Questi sono 4 Pler che è molto facile incontrare nel circuito FIPL: da sinista, Silvio (CinghialePL), EnricoPL, il terzo non ricordo chi è, l'ultimo mi pare si chiami Riccardo (Kryp). Oh la memoria m'inganna... ![]() Al primo anno è normale migliorare anche di 10 kg, poi vedi come è difficile andare avanti, però il pregio è che la qualità muscolare migliora notevolmente anche se metti poca massa magra negli anni successivi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ok capito grazie 1000!! potresti darmi un aiutino x la disposizione degli es e a segnare i rec nella mia prox scheda? grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma di che carichi si parla? perché già se parli di 150 kg di panca è difficile trovare un secco che li fa, figuriamoci 200 o 250, che sono carichi non frequenti ma fatti da diversi powerlifters. Se poi si parla di gente che si allena con 100 kg chiaro troverai secchi e meno secchi ma più di tanta variazione non c'è, di sicuro quelli che fanno 100 kg di panca natural con 45 cm o più di braccio abb magri sono pochissimi, così come sono pochissimi quelli con 100 kg di panca e 35 di braccio. A riprova di questo la foto riportata da call, se quei ragazzi fossero interessati al bbing in generale dimagrendo un po' avrebbero la massa muscolare sufficiente per fare bodybuilding con buoni risultati |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
On the straight line away
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() posso postare la scheda qui o è meglio di no? ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda che veramente la foto sarebbe del 2008 o 2009, non la possiedo direttamente (mi si è rotto il portatile) ma la presi da un altro forum ancora, questa è l'unica che ho rintracciato, se vuoi provo a salvarla e la riposto... |
|
![]() |